Pronostici Premier League: Chelsea-Manchester United 2021-11-28 Stamford Bridge
La tredicesima giornata di Premier League si concluderà domenica con il l’imperdibile posticipo tra Chelsea e Manchester United, in programma allo Stamford Bridge. La supersfida di Londra vedrà contrapporsi la capolista e la squadra più deludente del campionato che, dopo la pesante sconfitta con il Watford, ha ricorso al cambio in panchina.
I Blues di Tuchel continuano la loro fuga dopo il netto 3-0 a Leicester, nonostante le assenze in attacco (Lukaku in primis). Inoltre, i campioni d’Europa hanno dato una grande prova di forza nella sfida di martedì contro la Juventus, sconfiggendo quasi agevolmente la formazione di Allegri per 4-0 e mettendo in mostra un calcio divertente e pragmatico.
Gioca ResponsabilmenteDopo il terremoto interno causato dalla brutta sconfitta di Watford, i Red Devils sono tornati a sorridere dopo aver conquistato la qualificazione in Champions agli ottavi contro il Villarreal, mettendo momentaneamente da parte polemiche e malumori. I Diavoli Rossi, affidati temporaneamente a Carrick, sono in cerca di una vittoria di prestigio, mentre continua il casting per trovare il successore di Solskjaer, con il nome del tedesco Rangnick sempre più vicino.
Probabili formazioni
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Thiago Silva, Rudiger, Azpilicueta; James, Jorginho, Loftus-Cheek, Chilwell; Ziyech, Mount; Pulisic. Allenatore: Tuchel.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Alex Telles; Fred, McTominay, Bruno Fernandes; Sancho, Cristiano Ronaldo, Martial. Allenatore: Carrick.
Per questo big match di Premier League suggeriamo la vittoria dei padroni di casa seguita dall'over 2,5. L'incontro si preannuncia scoppiettante, due grandi squadre con grande voglia di far bene. Suggeriamo di puntare sul successo dei Blues, i quali vorranno solidificare il primato in classifica.
I nostri pronostici
Chelsea-Manchester United | 1 @1.57 | Ov 2,5 @1.65 |
---|