Pronostici Liga: Siviglia-Valencia 2021-09-22 Siviglia
Malgrado la stagione sia appena all’inizio, il Siviglia contro il Valencia, si trova ad affrontare quella che, con troppe enfasi, viene definita come la partita verità tra due delle squadre più brillanti in questo esordio di Liga.
Gli andalusi hanno ottenuto un pareggio non facile sul campo della Real Sociedad e ancora una volta la squadra di Julen Lopetegui ha saputo portare a casa un risultato positivo. Dopo le due vittorie iniziali contro Rayo Vallecano e Getafe, sono arrivati due pareggi con Elche e Real Sociedad. I padroni di casa sono al sesto posto con otto punti e con una partita in meno da recuperare contro il Barcellona. I Los Rojiblancos, dopo quattro turni disputati, hanno incassato una sola rete.
Gioca ResponsabilmenteI valenciani hanno trovato nel Real Madrid e in Karim Benzema un avversario difficile e che ne ha decretato la prima sconfitta stagionale, ma il buon inizio della squadra di José Bordalás ha riportato entusiasmo al Mestalla. I Los Murcielagos cercheranno di reagire immediatamente dopo la beffa subita nei minuti conclusivi della sfida con i Blancos di Carlo Ancelotti. Attualmente sono terzi con 10 punti.
Probabili formazioni
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Kounde, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Gomez, En-Nesyri, Ocampos. Allenatore: Julen Lopetegui.
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Gabriel, Alderete, Foulquier; Soler, Wass, Guillamon, Duro; Guedes, Gomez. Allenatore: José Bordalás.
Per questo fantastico match di Liga suggeriamo come pronostici la vittoria degli andalusi e l'over 1,5. Nella combo optiamo per la scelta GOAL+OVER 2,5 pagata a 2.47. Vogliamo andare contro i bookmakers. Ci aspettiamo una sfida aperta, con due squadre che amano giocare in velocità e in ripartenza. Padroni di casa nettamente favoriti al successo finale.
I nostri pronostici
Siviglia-Valencia | 1 @1.58 | Ov 1,5 @1.32 |
---|