Pronostici Serie b: Monza-Cremonese 2021-04-17 Monza
La Serie B è famosa per essere un campionato molto equilibrato e con poche certezze. Se ne sta accorgendo il Monza, che ultimamente sta facendo davvero tanta fatica a fare punti. I lombardi sono infatti in calo, con il secondo posto che si sta allontanando. Cremonese che invece è alla ricerca di punti salvezza, con la rincorsa dell’Ascoli che preoccupa. Di seguito il pronostico di Monza-Cremonese.
Come detto il Monza ultimamente sta decisamente arrancando. Infatti la squadra di Brocchi nelle ultime 4 partite ha raccolto solamente 2 punti, con troppe difficoltà rispetto a quanto ci si poteva aspettare. I biancorossi ora sono quarti addirittura quinti in classifica, con il Venezia che oggi ha vinto scavalcando gli avversari. La promozione diretta ora è lontana sei punti, ma dopo il KO contro l’Ascoli questa distanza sembra davvero difficile da colmare per questo Monza se con ci saranno cambiamenti importanti già a partire dalla sfida contro la Cremonese.
Gioca ResponsabilmenteProprio la Cremonese, vincendo il derby lombardo contro la squadra di Brocchi, potrebbe rilanciarsi in chiave play off. Infatti attualmente la squadra di Cremona è 11°, a soli tre punti dal Chievo ottavo, che ha però una gara in meno. La zona retrocessione invece per ora è a debita distanza, anche se l’ottima forma dell’Ascoli non fa stare tranquilli. Il vantaggio della Cremonese sulla zona play out è di otto lunghezze, ma come detto in precedenza la Serie B è lunga e imprevedibile e dunque finché la matematica non dà la certezza del raggiungimento di un obiettivo è bene non abbassare la guardia e il ritmo. In settimana ha giocato il recupero della 31° giornata contro l'Empoli, risultato finale di 2-2
Probabili formazioni
Monza (4-3-3): Lamanna, Donati, Scaglia, Pirola, Carlos Augusto, Frattesi, Scozzarella, Armellino, D’Errico, Diaw, Mota Carvalho. All. Brocchi.
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi, Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri, Gustafson, Castagnetti, Strizzolo, Valzania, Buonaiuto, Ciofani. All. Pecchia.
Per quanto riguarda il pronostico di Monza-Cremonese, visto il momento particolare che stanno vivendo i padroni di casa, secondo noi non c’è una vera e propria favorita per questa sfida. Il nostro pronostico è il segno GOL, con le due squadre che dovranno segnare almeno una rete durante l’incontro. Nella combo optiamo per GOAL+Over 2,5 a quota 2.27, quota molto interessante.
I nostri pronostici
Monza-Cremonese | 1X @1.22 | GG @1.87 |
---|