Pronostici Champions League: Chelsea-Porto 2021-04-13 Londra
In questo articolo andremo ad analizzare il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Chelsea e Porto. All'andata la spuntarono gli inglesi per 0-2, ma la qualificazione è tutt'altro che al sicuro per la squadra di Tuchel.
Analizziamo il percorso del Chelsea. Hanno sconfitto i portoghesi nel match di andata per 0-2, grazie alle reti di Mount e Chilwell. Sabato scorso hanno sconfitto per 4-1 in trasferta il Crystal Palace. A segno in questa occasione Pulisic con una doppietta e Zouma più Havertz. La squadra di Tuchel è in forma e pronta a volare alle semifinali di Champions League, con il sogno in testa di ottenere una vittoria a sorpresa come accadde nel 2012 contro il Bayern Monaco.
Gioca ResponsabilmentePorto reduce dalla vittoria in trasferta per 0-2 ottenuta sul campo del Tondela. A segno per i portoghesi Toni Martinez e Mehdi Taremi. La squadra allenata da Conceicao ha in mente di abbattere il Chelsea così come fece con la Juventus agli ottavi di finale. All'andata, in terra andalusa, i portoghesi , nonostante il KO, giocarono un'ottima partita e ai punti avrebbero meritato quanto meno un pareggio. Il Porto per questo incontro recupera due uomini chiave come il bomber Taremi (10 gol+6 assist) ed il capitano Sergio Oliveira.
Per questo incontro ci aspettiamo una sfida ricca di goal e spettacolo. Portoghesi che andranno all'arrembaggio per recuperare subito lo svantaggio dell'andata. Dovranno fare almeno 2 goal per riportare in parità la qualificazione. Il Chelsea non starà a guardare e contrattaccherà al meglio delle sue possibilità. Quindi suggeriamo il GOAL pagato a 1.85, inoltre optiamo per la doppia chance 12
I nostri pronostici
Chelsea-Porto | 12 @1.25 | GOAL @1.85 |
---|