Pronostici Champions League: REAL MADRID-LIVERPOOL 2021-04-06 Alfredo di Stefano Stadium
Siamo giunti ai quarti di finale della competizione più importante d'Europa, la Champions League. In questo articolo ci occupiamo del Real Madrid che dopo aver eliminato l'Atalanta sfida il Liverpool che invece ha fatto fuori i tedeschi del Lipsia.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che stanno vivendo un momento un po' incostante. Infatti a causa dei numerosi infortuni che stanno perseguitando la squadra di Zidane i risultati stentano ad arrivare anche se sabato hanno conquistato un ottimo successo sull'Eibar che permette loro di salire a quota 63 punti in campionato a -3 dai cugini dell'Atletico Madrid che però hanno una gara in meno. Blancos che si affidano come sempre al solito Benzema, con Sergio Ramos che non dovrebbe farcela causa infortunio muscolare. Mancherà anche Hazard vittima di un infortunio che lo sta tenendo fuori per troppo tempo e che rischia di tenerlo fuori dal campo per sempre vista la debolezza della sua muscolatura.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che vengono da un'ottima prova di forza in campionato vincendo per 3-0 sul campo dell'Arsenal. Terza vittoria consecutiva compresa quella sul Lipsia in Champions League anche se in Premier le cose non vanno come dovrebbero. Infatti nonostante il successo sui Gunners in classifica sono quinti con un ritardo di ben 25 punti dal City capolista che peraltro ha una gara in meno. In questa stagione sta pesando l'assenza di Van Dijk che ha subito un infortunio grave ad inizio stagione ed è ancora out. Klopp sembra dunque aver mollato le speranze di vincere il campionato, peraltro vinto lo scorso anno, e magari preferisce concentrarsi su questa competizione dove sta ottenendo ottimi risultati.
Sfida piuttosto importante e densa di spettacolo quella in programma questa sera a Madrid. Si affrontano due squadre che hanno fatto la storia di questa competizione e viste le difese, vedi le assenze di due giocatori importanti come Sergio Ramos e Van Dijk, ci aspettiamo almeno un gol per parte con gli ospiti leggermente favoriti visto che possono contare su una rosa più completa a differenza degli spagnoli che devono fare a meno di giocatori importanti.
I nostri pronostici
REAL MADRID-LIVERPOOL | X2 @1.45 | GG @1.62 |
---|