Pronostici Serie b: SPAL - Brescia 2020-12-30 Ferrara
Due squadre appena retrocesse con grandi ambizioni: SPAL e Brescia affrontano il sedicesimo turno di Serie B con il desiderio di mantenere o raggiungere la zona playoff con l'obiettivo ultimo di tornare in Serie A.
La SPAL è in una posizione migliore, quinta a 26. Ha vinto però una gara nelle ultime cinque (tre delle quali sono state fuori casa) perdendo 2-0 ad Ascoli. Curiosamente, la SPAL ha una serie aperta di 11 partite in cui almeno una delle due non ha segnato. In casa comunque i ferraresi hanno tutt'altro rendimento che in esterna ed hanno vinto 5 gare su 7 pareggiandone 2, il che ne fa la miglior compagine del campionato.
Gioca ResponsabilmenteIl Brescia dal canto suo ha problemi proprio lontano dal RIgamonti e deve risolverli se vuole puntare almeno ai playoff. Rondinelle reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 patita contro l'Empoli. In trasferta sono reduci da 2 pareggi consecutivi, arrivati contro Pordenone e Pescara, entrambi maturati con il risultato finale di 1-1.
Precedenti: quello di mercoledì sarà il quinto match ufficiale nella storia tra le due compagini. Spal e Brescia si sono affrontate in Serie B nella stagione 16/17 e nella scorsa Serie A, terminata con la retrocessione di entrambe. Negli ultimi due precedenti si registrano solo due vittorie per il Brescia. In questo stadio le rondinelle si sono imposte per 0-1.
Consigliamo come pronostici la vittoria della Spal pagata a 2.00 in quanto: Spal che in casa è imbattuta in questa stagione, con 2 pareggi e 7 vittorie; Brescia che non vince in trasferta da 5 giornate; Brescia che nelle ultime 10 giornate ha conquistato appena 2 vittorie. Se volete coprirvi, consigliamo doppia chance 1X pagata 1.25. No Goal giocata rischiosa per chi volesse tentarla.
I nostri pronostici
SPAL - Brescia | 1X @ 1.25 | NG @ 1.87 |
---|