Pronostici Champions League: INTER-REAL MADRID 2020-11-25 Stadio San Siro
Giro di boa per la fase a gironi della Champions League e in questo articolo ci occupiamo dell'Inter che ospita il Real Madrid. La situazione in classifica vede i padroni di casa a quota 2 punti occupare l'ultimo posto del gruppo e terzi a 4 punti si trovano proprio gli spagnoli, dunque è chiaro che chi perde questa sera ha un passo già fuori da questa competizione.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che non stanno vivendo un momento felice. Infatti è chiaro a tutti che Conte è Lukaku dipendente. Senza il bomber belga i neroazzurri non riescono a vincere, ed è proprio grazie a lui se l'Inter ha vinto per 4-2 in rimonta domenica contro il Torino. Questa sera il gigante belga ci sarà e al suo fianco vedremo anche Lautaro che ha riposato domenica in serie A, a dire il vero è entrato negli ultimi minuti segnando anche il quarto gol. Quanto alla sfida di questa sera, è chiaro che i neroazzurri dovranno focalizzare la loro attenzione sul reparto difensivo, quella zona del campo è il loro anello debole visti i numerosi gol subiti, in Champions sono ben 5 in 3 match.
Gioca ResponsabilmentePassiamo dunque agli ospiti che sono in ripresa dopo l'avvio shock con la sconfitta interna subita dallo Shakhtar. Oggi fanno visita all'Inter dopo aver vinto in casa qualche settimana fa. Anche in Liga le cose non vanno bene visto che sabato hanno pareggiato in casa del Villarreal e in classifica si trovano a quota 17 punti con un ritardo di ben 6 punti dalla capolista, seppur hanno una gara in meno. Tuttavia a pesare anche in questo caso sono i gol subiti, ben 10 in 9 gare di campionato in più oggi mancheranno Benzema e Sergio Ramos, sicuramente le due colonne portanti di questa squadra.
Passando dunque al pronostico, dopo il 3-2 di Madrid noi ci aspettiamo un match altrettanto divertente con diverse reti al seguito visti i rispettivi rendimenti. Quando all'esito 1x2 noi propendiamo per una doppia chance interna: un pareggio potrebbe anche lasciare in gioco entrambe le squadre ma viste le pesanti assenze degli ospiti i neroazzurri non possono assolutamente perdere.
I nostri pronostici
INTER-REAL MADRID | 1X @1.32 | GG @1.48 |
---|