Pronostici Champions League: Lazio-Zenit 2020-11-24 Roma
Martedì 24 novembre, allo stadio Olimpico, andrà in scena Lazio – Zenit, incontro valevole per la quarta giornata del Gruppo F di Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 21. La squadra russa in classifica occupa l’ultima posizione con un solo punto. I biancocelesti hanno conquistato cinque punti nelle prime tre giornate ed in classifica occupano il secondo posto, dietro il Dortmund. In Serie A la formazione di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria conquistata a Crotone ed in classifica occupa il settimo posto con 14 punti. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1.
Compresa la vittoria per 2-0 a Crotone, la Lazio è reduce da 7 risultati utili consecutivi con 4 vittorie e tre pareggi e l'ultima sconfitta che risale al 17 ottobre a Genova contro la Samp. Sono 8 i segni GOAL registrati dalla Lazio nelle ultime 10 ufficiali tra Champions e campionato e proprio in Serie A, i biancocelesti hanno già subito 13 reti in 8 partite ottenendo un clean sheet solo in due occasioni.
Gioca ResponsabilmenteZenit, invece, che non è andato oltre il 2-2 in casa di Grozny nell'ultimo turno giocato in campionato, ma ha messo comunque insieme il quarto risultato utile consecutivo con due pareggi e due vittorie. Da campione di Russia in carica, la squadra di San Pietroburgo si trova al secondo posto a -1 dal CSKA perdendo solo due delle 15 gare disputate, ma anche segnando 32 reti, più di due di media a partita.
Probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Acerbi, Hoedt, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
ZENIT (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Zirkhov, Barrios, Ozdoev; Kuzyaev, Dzyuba, Erokhin.
Per questo incontro optiamo per la doppia chance 1X, seguita dall'over 1,5. L'incontro si preannuncia ricco di goal, almeno uno per parte secondo noi. Zenit che parte notevolmente sfavorito in questa trasferta romana nonostante sia stata sorteggiata come squadra della prima fascia in questo girone. Tuttavia, i russi hanno pareggiato con la Lazio alla scorsa dopo aver perso contro Dortmund e soprattutto Bruges in casa. Chiaro che si fa difficile per lo Zenit il percorso qualificazione, a meno che non riesca a vincere questo match. Biancocelesti reduci dalla vittoria di Crotone e che sembrano aver superato l'emergenza infortuni e Covid-19: Simone Inzaghi vorrà provare a vincere per blindare la qualificazione.
I nostri pronostici
Lazio-Zenit | 1X @1.23 | Ov 1,5 @1.23 |
---|