Pronostici Liga: Real Madrid-Maiorca 2020-06-24 Madrid
Con il clamoroso passo falso del Barcellona, il Real Madrid raggiunge in testa i rivali di sempre a quota 65 punti, per un duello che si prospetta aperto fino alla fine, mentre il Maiorca è ancora diciottesimo a -3 dalla salvezza. Si preannuncia un incontro davvero interessante, valido per la 31° giornata di Liga.
I due giocatori più in forma del Real Madrid in questo momento, Sergio Ramos e Benzema, hanno dato a Zidane l'aggancio al Barcellona in vetta. All'Alfredo Di Stefano Stadium, infatti, la nuova capolista Real ospita il Maiorca ancora terzultimo e che vede la salvezza a tre punti dopo il pareggio casalingo con il Leganes. Con gli scontri diretti a favore, invece, per il Real Madrid il pareggio del Barça a Siviglia e la bella vittoria per 2-1 in casa della Real Sociedad conquistata, sono valsi un vero e proprio sorpasso anche se a pari punti. A quota 65 due squadre in vetta: i campioni di Zidane vorranno di certo vincerle tutte fino alla fine e festeggiare la Liga 2020.
Gioca ResponsabilmenteMolto chiaro anche il copione di questo match con il Maiorca che punterà a portar via almeno un punto e il Real che vorrà subito mettere in chiaro la situazione. Non è contemplato, infatti, dalle parti di Madrid, non vincere sfide casalinghe contro squadre di bassa classifica. C'è da dire, però, che il Maiorca lotterà con tutte le forze visto che in questo momento si trova retrocessa in Liga 2 e comunque la salvezza è ancora alla portata con il Celta che è salito dopo il 6-0 all'Alaves, ma l'Eibar che resta a tre punti. Real, invece, dopo aver agganciato e sorpassato in virtù degli scontri diretti il Barça in vetta, che non vuole fermarsi ed in casa, con un po' di turnover, vorrà fare la voce grossa. Inoltre, con 68 gol, Sergio Ramos è diventato il difensore ad aver segnato più gol nella storia della Liga.
Precedenti: nella gara di andata di questo campionato, lo scorso 19 ottobre, il Maiorca in casa si è imposto 1-0 grazie alla rete di Junior ad inizio partita. Di certo non era lo stesso Madrid di adesso con Lopetegui che non ha ingranato e che poi è stato sostituito da Zidane.
Probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Courtois, Mendy, Militao, Varane, Marcelo, Valverde, Kroos; Rodrygo, Modric, Hazard; Benzema.
Maiorca (5-4-1): Manolo Reina; Pozo, Valjent, Raillo, Sedlar, Fran Gamez; Kubo, Pedraza, Baba, Dani Rodriguez; Budimir.
Per questo incontro di Liga, suggeriamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa con handicap di un goal in favore del Maiorca ed anche l'over 2,5. Nella combo optiamo per 1+No Goal. Real in forma e che ora più che mai avrà tutte le motivazioni per vincere quest'incontro.
I nostri pronostici
Real Madrid-Maiorca | 1h (0:1) @1.40 | Ov 2,5 @1.35 |
---|