Pronostici Serie b: Cittadella-Benevento 2020-01-25 Stadio Tombolato
In questo articolo analizzeremo il big match della 21° giornata di Serie B. Il Cittadella ospita la capolista Benevento. In palio punti pesanti per la lotta per la promozione nella massima serie.
Il Cittadella, fermo a quota 30 punti, è quarto in classifica, ma non vince in campionato da 2 giornate. Nell'ultimo turno di Serie B, tra l’altro, i padroni di casa hanno pareggiato contro lo Spezia (1-1 in trasferta). Mario Gargiulo, centrocampista del Cittadella, è pronto al rientro in campo e dalle colonne de Il Gazzettino parla anche della prossima sfida col Benevento: “La squadra di Pippo Inzaghi è davvero forte e sta così in alto perché se lo merita, ma prepareremo la sfida nello stesso modo di sempre. Proveremo a imporci: saranno loro a dover andare in difficoltà, non il Cittadella”.
Gioca ResponsabilmenteIl Benevento di Pippo Inzaghi, dal canto suo, viaggia spedito verso la promozione in Serie A. I campani, infatti, guidano la classifica con 47 punti, 12 di vantaggio sul Pordenone secondo, e vengono dal pareggio contro il Pisa (1-1 in casa), risultato che ha posto fine ad una serie di 4 vittorie nelle ultime 4 gare giocate in Serie B. In settimana il ds dei campani ha sottolineato che: “Il nostro girone d’andata è stato importantissimo. I numeri sono eccellenti ma non dobbiamo pensare di gestire il vantaggio, sarebbe una follia. Il campionato è ancora lungo. Bisogna spingere tanto. L’errore è vedere la scorsa stagione come un fallimento. Bisogna vedere il lato positivo di una squadra ricostruita da capo. Ora diamo seguito all'anno scorso. Già dopo la semifinale a me e ai ragazzi il Presidente ci ha detto di pensare alla stagione successiva, lui ci trasmette grande carica”.
Probabili formazioni
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Vita, Iori, Gargiulo; D’Urso; Stanco, Diaw.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Kragl, Sau; Coda.
Per questo incontro consigliamo come pronostici la doppia chance 12, mentre nella combo optiamo per GG+Ov 2,5. La partita si preannuncia equilibrata, ma gli ospiti vorranno riscattare il mezzo passo falso casalingo col Pisa. Ci attendiamo un incontro ricco di goal e spettacolo.
I nostri pronostici
Cittadella-Benevento | 12 @1.32 | GG @1.70 |
---|