Pronostici Coppa Italia: Juventus-Roma 2020-01-22 Allianz Stadium
Ci attende un quarto di finale davvero importante e valoroso. All'Allianz Stadium si affrontano Juventus e Roma. La vincente se la vedrà con la squadra che trionferà nell'incrocio tra Milan e Torino.
Quarto di finale di Coppa Italia di grande fascino, che mette di fronte, a pochi giorni di distanza dal match di Serie A, finito in favore della Juve all’Olimpico (2-1), la quarta e la prima della classifica del nostro campionato. La Juventus, che ha eliminato l’Udinese agli ottavi di Coppa Italia (4-0 allo Stadium), arriva a questa sfida dopo il successo interno contro il Parma nell’ultima di Serie A (2-1), che la ha portata ad avere 4 punti di vantaggio sull’Inter seconda in classifica. Per quanto riguarda la formazione, chance per Buffon mentre in attacco Cristiano Ronaldo e Higuain dovrebbero completare il reparto offensivo. Cerca spazio Emre Can. Alex Sandro uscito malconcio dal match con il Parma, in preallarme Danilo.
Gioca ResponsabilmenteLa Roma, dal canto suo, ha superato il Parma agli ottavi di finale di Coppa Italia, imponendosi per 2-0 al Tardini. I giallorossi, tra l’altro, vengono dal successo in campionato contro il Genoa (3-1 in trasferta), e sono dunque pronti a giocare un brutto scherzo ai campioni d’Italia. Si affrontano, tra l’altro, le 2 squadre più vincenti nella storia della Coppa Italia: 13 vittorie per i bianconeri (record assoluto), 9 per i giallorossi, secondi nell’albo d’oro. Chi passa il turno, sfiderà in semifinale la vincente di Torino-Milan. In casa Roma, Squalificato Dzeko, Kalinic è pronto dal primo minuto. Perotti verso il forfait, si scalda Kluivert con Under sul lato opposto. Pau Lopez in porta.
Probabili formazioni
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Kalinic.
Per questo incontro suggeriamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, accompagnata dall'under 3,5. Bianconeri favoriti al successo, tuttavia affrontano una squadra in salute e che sta esprimendo un ottimo calcio. Secondo noi ci sarà una vittoria di misura da parte della squadra di Sarri.
I nostri pronostici
Juventus-Roma | 1 @1.55 | Under 3,5 @1.45 |
---|