Pronostici Champions League: AJAX-VALENCIA 2019-12-10 Johan Cruijff Arena
Ultima sfida anche per il gruppo H con lo scontro al vertice tra Ajax e Valencia. I primi vengono dal successo ottenuto in casa del Lilla mentre per i secondi è arrivato un pari contro il Chelsea.
Partiamo dunque dai padroni di casa che, nonostante occupano la prima posizione del gruppo, non sono ancora sicuri del passaggio del turno. Infatti i 10 punti totalizzati finora non bastano visto che gli odierni avversari e il Chelsea inseguono a 2 lunghezze, il solo Lilla è ormai fuori dai giochi. Ajax che ha perso un solo match finora, 0-1 subito in casa contro il Chelsea. In campionato intanto venerdì ha subito la prima sconfitta stagionale vedendo ridurre il vantaggio sulla seconda a 3 punti. Probabile che l'attenzione è rivolta tutta a questo match così importante che non bisogna fallire. E' inutile ripetere che stiamo parlando di una squadra prettamente offensiva che ha realizzato in campionato ben 52 gol in 16 match.
Gioca ResponsabilmentePassiamo invece agli ospiti che devono assolutamente vincere questo match per avere qualche concreta speranza di passare il turno. Infatti ammettendo il successo del Chelsea che ospita in casa un Lilla ormai fuori dai giochi, gli spagnoli dovranno fare risultato su un campo non semplice. Tuttavia in campionato vengono da 2 vittorie consecutive che hanno rilanciato la squadra in classifica fino a ridosso della zona Europa League. Buono il momento ma è la difesa che rappresenta il loro tallone d'Achille. Infatti in campionato hanno subito nelle ultime 5 gare ben 6 gol salgono a 7 quelli subiti in 5 gare di Champions League.
All'andata l'Ajax vinse per 3-0. Oggi a campi invertiti ci aspettiamo comunque un match ricco di gol ma più equilibrato perchè gli ospiti si giocano la qualificazione. Quindi oltre al segno over proponiamo anche l'esito gol con gli olandesi ancora favoriti visto l'ottimo momento e anche il buon stato di forma.
I nostri pronostici
AJAX-VALENCIA | 1 @1.65 | GG @1.50 |
---|