Pronostici Champions League: Olympiakos-Bayern Monaco 2019-10-22 Atene
Terza giornata di Champions League, Olympiakos-Bayern Monaco è la sfida che analizzeremo in questo articolo. Il Bayern può già quasi chiudere il discorso primo posto, quindi, mentre i greci non potranno perdere punti per sognare la qualificazione.
Partenza decisamente buona per i greci, che vogliono provare ad insidiare Bayern Monaco e Tottenham per la qualificazione agli ottavi. Alla prima, con gli Spurs al Karaiskakis, rimonta da 0-2 a 2-2 con reti di Podence e Valbuena su rigore. Tuttavia la gara di Belgrado ha rovinato tutto: 1-3 subito dalla Stella Rossa, in rimonta dopo il vantaggio di Semedo e il rosso di Benzia che ha rovinato tutto, quindi. Senza capitan Fortounis, i greci saranno senza pure Cissè e l’ex Bologna Christodoulpoulos. La squadra di Pedro Martins proverà a sfruttare l’effetto bolgia del Karaiskakis in questo match complesso, quindi. In campionato l’Olympiakos viaggia con 19 punti dopo 7 giornate, primo in solitaria. Nell’ultima giornata vittoria un po’ faticosa per 2-1 in casa con l’OFI Creta, doppietta di Soudani infine.
Gioca ResponsabilmentePartenza decisamente buona per i tedeschi, primi in solitaria a 6 punti. Alla prima i bavaresi hanno vinto in casa per 3-0 sulla Stella Rossa. In gol sono andati, dunque, Coman, Lewandowski e Muller, soffrendo però fino a 10 dalla fine. Decisamente d’altro tipo il clamoroso 7-2 sul campo del Tottenham. Un trionfo firmato Kimmich, doppietta di Lewandowski e poker di Gnabry. Tanti giocatori in dubbio per questa sfida, in particolare Alaba e soprattutto il mattatore di Londra Gnabry, assenza pesante questa quindi. Mancherà sicuramente Sule, grave problema al ginocchio per lui. Dopo il colpaccio di Londra, però, il Bayern si è un po’ arenato nel rendimento, specie in campionato. Vedremo se la testa dei biancorossi sarà, al momento, alla Champions. Nell’ultima uscita in campionato, infatti, pari beffardo subito con l’Augsburg per 2-2 in esterna. In gol, come sempre, Lewandowski e Gnabry, ora i bavaresi sono terzi a 15 punti, a -1 dal tandem Borussia Monchengladbach e Wolfsburg.
Probabili formazioni:
Olympiakos (4-4-2) – Sá; Elabdellaoui, Meriah, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis, Masouras, Valbuena; Podence, Guerrero.
Bayern Monaco (4-3-2-1) – Neuer; Pavard, Kimmich, J.Martinez, Hernández; Alcantara, Tolisso, Coutinho; Coman, Muller; Lewandowski.
Per questo incontro optiamo per la combo 2 + over 2,5. Ospiti che possono chiudere quasi aritmeticamente il discorso qualificazione. Sono nettamente superiori ai greci e sono in grande fiducia dopo la netta vittoria in casa del Tottenham.
I nostri pronostici
Olympiakos-Bayern Monaco | 2 @1.40 | Ov 2,5 @1.50 |
---|