Pronostici Champions League: Juventus-Lokomotiv Mosca 2019-10-22 Allianz Stadium
La Juventus di Maurizio Sarri si rituffa nella Champions League: allo Stadium arriva la Lokomotiv Mosca dello storico tecnico Jurij Semin per la 3^ giornata del gruppo D.
Momento topico per i bianconeri, con Sarri che ormai sta iniziando ad avere buon gioco nell'implementare le sue idee tattiche e con un Cristiano Ronaldo in più, sempre più in forma dopo il traguardo dei 700 gol – superato di una lunghezza contro il Bologna, avversario che ha colpito per la prima volta in carriera. Bianconeri reduci dalla vittoria 2-1 contro il Bologna con la quale mantengono salda la vetta della Serie A.
Gioca ResponsabilmenteLe due formazioni si sono già scontrate in due precedenti occasioni ed in entrambi i casi è stata la Juventus a trionfare. Prendendo in esame la forma fisica, entrambe le squadre hanno portato a casa dei risultati utili nelle ultime cinque partite. La Juventus è in forma ed è pronta per dare il massimo per vincere questa sfida. Il Lokomotiv Mosca ha bisogno di una prestazione di alto livello per poter restare in gara e per poter sperare di arrivare almeno al terzo posto e di continuare la sua corsa in Europa League.
Per questo incontro optiamo per la vittoria dei padroni di casa, nettamente favoriti in questo incontro, seguito dal No Goal. Piemontesi che non dovrebbero avere troppi problemi a sbarazzarsi dei russi e confermare la testa del girone.
I nostri pronostici
Juventus-Lokomotiv Mosca | 1 @1.22 | NG @1.50 |
---|