Pronostici Serie b: Livorno-Chievo 2019-10-05 Livorno
Sabato 5 ottobre si disputa Livorno – Chievo, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
I labronici sono 17° in classifica con quattro punti; la squadra è in zona play out al momento e, dopo aver raggiunto miracolosamente la salvezza nella scorsa stagione, punta ora ad un torneo tranquillo. La situazione, però, è precaria e serve tornare al successo. Reduce da un punto nelle ultime due, fin qui una sola vittoria, in casa contro il Pordenone, un pareggio e quattro sconfitte. Cinque i gol segnati che ne fanno il terzo peggior attacco del campionato, nove quelli incassati.
Gioca ResponsabilmenteIl Chievo Verona, invece, ha come obiettivo la promozione, da raggiungere attraverso un nuovo progetto, con una squadra formata da un mix di molti giovani ed alcuni calciatori d’esperienza. Al momento gli scaligeri non stanno proprio brillando, perché sono solo 13° con sette punti; è in serie positiva da cinque giornate – dopo la sconfitta dell’esordio non ha più perso – ma reduce da tre pareggi consecutivi. Una sola vittoria, in trasferta contro il Venezia e quattro pareggi con un ko. Otto i gol segnati fin qui e nove quelli incassati.
PROBABILI FORMAZIONI
Livorno (3-4-2-1): Zima; Boben, Di Gennaro, Bogdan; Del Prato, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Marsura; Raicevic.
Chievo Verona (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Brivio; Garritano, Esposito, Segre; Vignato; Rodriguez, Djordjevic.
Per questo interessante incontro di Serie B, suggeriamo la doppia chance X2, seguita dall'over 1,5. Entrambe le squadre segnano e subiscono, si preannuncia dunque un incontro ricco di goal. Favoriti i clivensi al successo finale, devono riscattare questa falsa partenza più del Livorno, il quale ha come obiettivo stagionale quello della permanenza nella serie cadetta.
I nostri pronostici
Livorno-Chievo | X2 @1.49 | Ov 1,5 @1.35 |
---|