Pronostici Champions League: Dinamo Zagabria-Atalanta 2019-09-18 Zagabria
Mercoledì sera alle 21 debutta l'Atalanta in Champions League. I ragazzi di Gasperini affrontano i croati della Dinamo Zagabria, in un incontro sicuramente alla loro portata. Le altre squadre che compongono il gruppo sono Manchester City e Shakhtar.
C’è tanta tanta attesa per l’esordio assoluto della squadra di Gasperini nella massima competizione europea per club. Il sorteggio è anche stato tutto sommato benevolo coi bergamaschi che iniziano nel catino infuocato di Zagabria il loro cammino. Il rischio in questi match è che l’emozione e la tensione per un evento tanto atteso prevarichino il tasso tecnico, che in questo caso è decisamente a favore dell’Atalanta. Arrivano a questo incontro dopo il successo per 1-2 nei confronti del Genoa. Reti orobiche di Muriel e Zapata. Proprio i due colombiani dovrebbero essere gli attaccanti anche in questo match di Champions League.
Gioca ResponsabilmenteI croati arrivano a questo incontro dopo il successo per 1-0 casalingo contro l'Istra. A segno Gavranovic al 53'. In classifica si trovano al primo posto con 16 punti, con un punto di vantaggio dall' Hajduk Split. L'ultima sconfitta casalinga risale al 22 maggio scorso ( 1-3 col Rijeka). L'obiettivo dei croati sarà quello di lottare almeno per un piazzamento nei sedicesimi di Europa League. Tra i giocatori più interessanti, ci sono da segnalare Moro a centrocampo e Marin Antonio in attacco.
Nessun precedente tra le due squadre.
Per questo incontro di Champions League, suggeriamo la doppia chance X2, accompagnata dall'Over 1,5. Atalanta in fiducia dopo il successo di Genova, cercherà di partire col piede giusto. La partita li vede leggermente favoriti, ma l'ambiente caldo di Zagabria potrebbe frenarli. Per questo ci tuteliamo con la doppia chance X2.
I nostri pronostici
Dinamo Zagabria-Atalanta | X2 @1.25 | Ov 1,5 @1.30 |
---|