Pronostici Champions League: Juventus-Manchester United 2018-11-07 Allianz Stadium
Pronti per vivere insieme il ritorno di una fantastica partita, di quelle che solo la Champions League può regalare: Juventus - Manchester United.
All'andata, ricorderete tutti, era finita 0-1 per i bianconeri, che con questo risultato hanno sbancato l' Old Trafford. Per tutto il primo tempo, lo United è stato completamente assente, monologo bianconero concluso con il gol di Dybala, ma i gol potevano essere anche 2. Nella ripresa, la Juve di Max Allegri cala lentamente e notevolmente. Pogba centra il palo dalla distanza, fortunato Szczesny a mandare in calcio d'angolo con la nuca. A dieci dalla fine, Cristiano Ronaldo ha l'opportunità di raddoppiare dalla distanza, ma De Gea si supera.
Gioca ResponsabilmenteIn campionato, la Juventus ha battuto per 3-1 il Cagliari, mettendo in mostra un brillantissimo Douglas Costa. Reti per Dybala al primo minuto di gioco, pareggio di Joao Pedro per il Cagliari, autorete di Bradaric che restituisce il vantaggio ai bianconeri, e per finire, gol di Cuadrado su assist di Cristiano Ronaldo in contropiede.
Mentre il Manchester United ha vinto in rimonta per 1-2 in casa del Bournemouth, che si era portato in vantaggio con Wilson dopo undici minuti di gioco. Poco prima della fine del primo tempo, ci pensa Martial a ristabilire il pareggio per lo United. Nella ripresa completerà la rimonta il gioiellino Rashford, al minuto 92. Panchina momentaneamente salva per l'allenatore portoghese ex Inter, ma se dovesse arrivare un altro risultato poco soddisfacente contro la Juve, potrebbe iniziare a vacillare.
In questa partita di ritorno, è normale aspettarsi un altro trionfo da parte della Juve, ma questa volta, un gol per gli uomini di Mourinho dovrebbe uscire. Il primo pronostico è orientato verso il Segno 1 a quota 1.60. In seconda battuta, troviamo il GG è a quota 1.90. Chiudiamo con la nostra classica combo formata dalle due giocate principali:1+ GG a quota 3.50.
I nostri pronostici
Juventus-Manchester United | 1 @1.60 | GG @1.90 |
---|