Pronostici Serie a: Napoli-PSG 2018-11-06 Stadio San Paolo
Allo Stadio San Paolo andrà in scena un'altra grande notte di Champions League: il Napoli di Ancelotti ospita il PSG di Tuchel. In palio ci sono punti pesantissimi per il passaggio del turno. All'andata la sfida terminò con uno spettacolare pareggio per 2-2.
Il Napoli arriva a questo incontro dopo la vittoria di venerdì scorso in campionato contro l'Empoli per 5-1. In grande spolvero Mertens, autore di una tripletta. In questa sfida gli azzurri si giocano le proprie chance di approdo agli ottavi di finale. Si trovano al secondo posto del gruppo C, con 5 punti, mentre i francesi inseguono al terzo posto a quota 4 punti. Una vittoria blinderebbe quasi matematicamente il passaggio del turno. Ancelotti dovrebbe schierare il 4-3-3, con Insigne, Mertens e Callejon a formare l'attacco. Ballottaggio tra Zielinski e Fabian Ruiz.
Gioca ResponsabilmenteAnche i francesi arrivano a questa delicata sfida di Champions League, con una vittoria in campionato. Hanno sconfitto il Lille per 2-1, grazie ai sigilli di Mbappe e Neymar. Loro saranno i principali pericoli a cui la difesa azzurra dovrà prestare massima attenzione, senza ovviamente dimenticare l'ex di turno Cavani. Debutta in Champions League con la nuova maglia Gigi Buffon, dopo aver scontato le 3 giornate di squalifica dopo i fatti di Madrid dello scorso anno. In trasferta sono reduci da 3 vittorie consecutive e guidano il campionato francese a punteggio pieno ( 36 punti in 12 giornate, vantaggio di 11 punti dalla prima inseguitrice, il Lille).
Per questo incontro di Champions League, suggeriamo come pronostici la giocata in doppia chance 12, seguita dall'Over 2,5. Entrambe le squadre lotteranno per strappare i 3 punti da questa sfida. Il pareggio non servirebbe a nessuna delle due squadre, specialmente agli ospiti, i quali devono recuperare il gap in classifica. La partita si preannuncia ricca di goal così come lo è stata quella dell'andata.
I nostri pronostici
Napoli-PSG | 12 @1.27 | Ov.2,5 @1.50 |
---|