Pronostici Champions League: REAL MADRID-ROMA 2018-09-19 Santiago Bernabeu
Real chiamato all'esordio ad affrontare la Roma per difendere il titolo conquistato qualche mese fa. Entrambe sono state inserite nel gruppo G poi completato da Plzen e CSKA.
Partiamo quindi dai padroni di casa che questa estate hanno dovuto cedere CR7 ora alla Juventus e inoltre campo in panchina con Zidane che lascia, al suo posto Lopetegui. Nuova era dunque per i blancos che hanno cominciato la stagione abbastanza bene grazie alle 3 vittorie e un pari con annessi 10 punti in Liga. Buona anche la reazione della squadra a tali partenze con Benzema che è tornato al top, 4 gol in altrettante gare giocate e Bale che lo segue a ruota con 3 reti. Questa sera torneranno a disputare un match di Champions, storicamente la loro competizione viste le 13 edizioni fin qui vinte, di cui 3 negli ultimi 3 anni. Sono loro la squadra da battere, sicuramente la favorita per storia e per esperienza, anche se non sarà semplice quest'anno senza Ronaldo.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece tornano a far parlare di sè in Champions dopo l'uscita in semifinale lo scorso aprile contro il Liverpool. Hanno sicuramente un bel ricordo di quelle due sfide, ma oggi si pensa al presente ad un altro avversario di profilo come il Real Madrid. Bisogna dunque riacquistare fiducia e determinazione, ciò che è mancato domenica nel match contro il Chievo. Dopo il 2-0 hanno subito un calo mentale che li ha portati a pareggiare il match per 2-2. Una gara assolutamente da rivedere sotto il profilo tattico, con i difensori pochi incisivi e convinti nei contrasti. Così sono diventati ben 7 i gol subiti nelle 4 giornate di campionato, troppi per una squadra come la Roma che oggi affronta i blancos.
Nel 2016 agli ottavi di finale, doppio 2-0 a favore del Real che ha rispedito dunque la Roma a casa. Oggi quindi i padroni di casa paiono favoriti, ma la quota trae in inganno. Anche il Real ha problemi in difesa e in impostazione, meglio dunque optare sui gol, dove visto le difese, non mancheranno.
I nostri pronostici
REAL MADRID-ROMA | 1 @1,35 | Ov.3,5 @1,92 |
---|