Pronostici Europei: Francia-Croazia 2018-07-15 Luzhniki Arena
Sembrava non dovesse arrivare mai, ma alla fine eccolo qui: il giorno della finale. Domenica 15 luglio 2018 passerà alla storia come il giorno in cui sarà deciso il nome dei campioni del mondo della ventunesima edizione. Il tutto si deciderà alla Luzhniki Arena. Chi sarà la più forte del mondo, Francia o Croazia?. Lo scopriremo molto presto.
La Francia è cresciuta partita dopo partita, minuto dopo minuto. Sembrava fosse una squadra senza carburante all' inizio, invece, abbiamo assistito poi all'esplosione di Mbappe (sul campo) e a quella di Pobga. Quest'ultimo, sembra essere diventato leader dello spogliatoio oltre ad esserlo già in campo. (Si vocifera da fonti certe che il talento del Manchester United stia meditando un ritorno in Italia e alla Juve, ma questo sarà chiarito dopo la finale). Gli uomini di Deschamps sono arrivati meritatamente alla finale, ma abbiamo riscontrato un problema. L'attacco francese è molto aggressivo, ma non incide. I gol "qualificazione" sono arrivati da Varane e Umtiti. Una situazione di pericolosità che con un pò di lavoro si può scongiurare.
Gioca ResponsabilmenteLa Croazia guidata in attacco dal "predatore" della Juventus Mario Mandzukic è riuscita ad arrivare in finale nonostante la squadra non presentasse degli uomini di spessore in difesa. La squadra è riuscita ad essere più grande delle critiche e delle liti generate da alcuni giocatori insieme a Kalinic del Milan. Determinante è stata l' immensa qualità portato a centrocampo da Rakitic e Modric. In attacco Mandzukic è sempre un pericolo a cui dedicare costante attenzione.
Visto che la Croazia ha risolto tutte le sue partite nei tempi di gioco dopo il 90', speriamo possa ripetersi ciò che abbiamo visto nel 2006. Primo pronostico è il segno X a quota 3.30. In seconda battuta troviamo il GG a quota 2.25. Chiudiamo con la Combo formata dalle due giocate principali: X + GG a quota 4.80.
I nostri pronostici
Francia-Croazia | X @3.30 | GG @2.25 |
---|