Pronostici Europei: Svezia-Svizzera 2018-07-03 Saint-Petersburg Stadium
Alla fine, la Svezia ha convito tutti. Scommettiamo che all' inizio non è stato facile per il C. T. Andesson lasciare a casa un pezzo da novanta come Zlatan Ibrahimovic, ma alla fine il tecnico ha avuto ragione. Chi sa come l'avrà presa il talento del Los Angeles Galaxy che dopo l'esclusione dell'allenatore dalla selezione per la Russia aveva replicato:" ...senza di me adesso la Svezia ha un gioco?...Adesso si che può vincere i Mondiali...".
Sembrava impossibile, ma nonostante la sconfitta in extremis contro la Germania, alla fine gli svedesi sono passati primi nel girone F. Distrutto il Messico che nonostante le due vittorie iniziali ha rischiato di uscire dalla competizione, è stata festa al gol della Corea che ha buttato fuori la Germania permettendo a messicani e svedesi di accedere agli ottavi.
La Svizzera di Petkovic passa il turno grazie ad un rocambolesco pareggio contro la Costa Rica (dove gli svizzeri hanno rischiato più volte il colpo del K. O. salvati da pali, traverse e il portiere Sommer) e grazie alla vittoria del Brasile contro la Serbia. Secondo posto nel girone ed ecco che spunta la Svezia agli ottavi. In questa partita saranno assenti per squalifica due quarti della difesa, vale a dire: il terzino dell' Arsenal Stephan Lichtsteiner, e il difensore centrale del Deportivo la Coruna Fabian Schar. Questi due saranno rimpiazzati da Elvedi e Djourou.
Gioca ResponsabilmenteQuesta è una partita che se giocata nella c. d. forma lineare, sarebbe pronosticabile in un under2,5. Ma nel corso dei gironi le due squadre (soprattutto la Svezia) si sono evolute. Tenendo in considerazione questo importante aspetto, la nostra prima scelta cade sul GG a quota 2.15. Come seconda scelta, inevitabile sarà l' Ov2,5 a quota 2.70. Chiudiamo con la nostra classica Combo formata dalle due giocate principali: GG+ Ov2,5 a quota 3.05.
I nostri pronostici
Svezia-Svizzera | GG @2.15 | Ov2,5 @2.70 |
---|