Pronostici Europei: Svizzera-Costa Rica 2018-06-27 Nizhny Novgorod Stadium
Nel Gruppo E sarà sfida a tre per il passaggio dai gironi alla fase a eliminazione diretta. Le contendenti sono Brasile, Svizzera e Serbia. Già eliminata a quota zero punti la Costa Rica. Sulla carta, la partita più facile va agli svizzeri, che affrontano appunto la Costa Rica a zero punti in classifica e zero reti segnate. Questa partita sarà giocata con un occhio rivolto a Serbia - Brasile. Se la Svizzera non dovesse vincere contro la Costa Rica, e al tempo stesso la Serbia dovesse vincere contro il Brasile, gli svizzeri sarebbero fuori dai giochi. Ecco perchè bisogna ottenere la vittoria a prescindere. D'altra parte, se la Svizzera dovesse vincere e, (clamorosamente), la Serbia dovesse avere la meglio sui brasiliani, a tornare a casa sarebbero proprio i verde - oro. Per questa partita, il C. T. Petkovic puntata tutto sui cross di Shaqiri e Zuber ( le velocissime ali) per la punta Seferovic. Sapendo che a centrocampo c'è una diga chiamata Xhaka - Behrami.
Delude e non poco la Costa Rica allenata dal selezionatore Ramirez. Atteggiamento troppo difensivista che non paga come ai Mondiali del 2014. Un crimine tenere in panchina Bolanos e Campbell. Sembra che la magia sia finita. Dopo un mondiale a zero punti in classifica e zero gol messi a segno, bisognerà ricostruire. A dire addio ala nazionale saranno molto probabilmente: Umana, Colindres, il capitano Bryan Ruiz, Acosta, e Bolanos. Pochi i giovani promettenti per questa nazionale, ma chi sa che non possa uscirne qualcuno nei prossimi quattro anni in cui attenderemo il mondiale in Qatar.
Gioca ResponsabilmenteNoi ci aspettiamo la vittoria da parte degli uomini allenati da Petkovic: segno 1 a quota 1.78. In seconda battuta andiamo a scegliere l' Ov2,5 a quota 2.30 ( anche in previsione di un possibile gol da parte della Costa Rica). Chiudiamo con la Combo 1+ Ov2,5 a quota 3.20.
I nostri pronostici
Svizzera-Costa Rica | 1 @1.78 | Ov2,5 @2.30 |
---|