Pronostici Europei: Serbia-Brasile 2018-06-27 Otkrytiye Arena
La Serbia perde contro la Svizzera 2-1, e manda gli svizzeri stessi al secondo posto del Gruppo E. Nonostante i serbi fossero passati in vantaggio già dopo cinque minuti, con il gol di testa di Mitrovic su cross pennellato di Tadic, non sono stati in grado di mantenere il controllo del match. Così, al cinquantaduesimo, è Granit Xhaka a firmare il gol del pareggio svizzero. Eroe della partita è l'ex interista Xeridan Shaqiri, che al novantesimo realizza il gol del sorpasso Svizzera e l definitivo 2-1. Per passare il turno e accedere alla fase a eliminazione diretta, la Sebia guidata in panchina dal C. T. Mladen Krstajic deve necessariamente battere il tenibile Brasile e la sua immensa classe.
Il Brasile, anche se primo in classifica, trova parecchie difficoltà ad arrivare al gol. Le squadre che affronta si chiudono spesso a doppia mandata, e se riesce a trovare il gol (come successo contro la Svizzera), può succedere che capiti l'unica occasione agli avversari per pareggiare il conto. Questo era quello che stava per succedere anche nella precedente partita contro la Costa Rica: assegnato e poi tolto un rigore che poteva starci (come non poteva starci) a Neymar, che forse ha accentuato troppo la caduta in area, si è dovuto aspettare il novantunesimo minuto per vedere l'inserimento di Coutinho per l'1-0 Brasile. Al novantasettesimo, Neymar mette destro un pallone servito in area da Douglas Costa, questo grazie alla Costa Rica che si era riversata in avanti per cercare di pareggiare la partita.
Gioca ResponsabilmentePer passare al turno successivo è necessario non perdere contro la Serbia, ma noi siamo convinti che addirittura il Brasile vincerà: primo pronostico è il segno 2 a quota 1.50. In seconda battuta proponiamo l' Over2,5 a quota 1.95. Vvisto che dopo due partite abbiamo visto solo under2,5 da parte dei verde-oro, speriamo che la terza sia la volta buona. Combo 2+ Ov2,5 a quota 2.40.
I nostri pronostici
Serbia-Brasile | 2 @1.50 | Ov2,5 @1.95 |
---|