Apriamo la schedina MONDOGOL di venerdi 22 giugno con la partita Nigeria - Islanda: la Nigeria arriva da una sconfitta per 2-0 contro un'impeccabile Croazia. L' Islanda arriva dalla fenomenale impresa di aver bloccato l' Argentina di Leo Messi sul risultato di 1-1. Visto che era ad una quota soddisfacente, per questo incontro abbiamo optato per l' Over1,5 a quota 1.42.
Secondo match selezionato per voi è Serbia - Svizzera: la Serbia vince di misura, 1-0 contro la Costa Rica. La nazionale guidata dal C. T. Krstajic gioca abbastanza bene in difesa e riparte bene grazie all' uomo chiave Milinkovic - Savic. Altra impresa in questo mondiale pieno di risultati inaspettati per la Svizzera che tiene il Brasile sul risultato di 1-1. Devastanti gli esterni svizzeri. Anche qui ci cauteliamo con l' Ov1,5 a quota 1.50.
Terzo incontro della giocata per Belgio - Tunisia: da spettacolo il Belgio di Mertens e Lukaku alla prima giornata dei Mondiali. 3-0 rifilato al Panama e il passaggio del turno sembra solo una formalità. La Tunisia era quasi riuscita a bloccare l' Inghilterra sul risultato di 1-1 ma poi abbiamo visto tutto il talento dell' attaccante del Tottenham Harry Kane, e gli inglesi sono passati 2-1. Qui sale l'asticella: Ov2,5 a quota 1.70.
Quarta partita sarà Inghilterra - Panama: Inghilterra che sfida il Belgio per il primo posto nel Gruppo G, perchè questa è l'unica sfida competitiva in questo gruppo. Esordi amaro ai Mondiali per Panama che come abbiamo già detto, non segna e ne prende tre. Ov2,5 a quota 1.75.
Quinta partita scelta per voi Giappone - Senegal: si affrontano le due squadre rivelazione della competizione: il Giappone ha battuto la Colombia, Il Senegal ha vinto contro la Polonia. GG a quota 2.00.
Chiudiamo con la partita Polonia - Colombia: la squadra di Lewandowski cade contro il Senegal e l'attaccante del Bayern Monaco risulta assente ingiustificato. La Colombia perde con il Giappone, ma è da condannare il suicidio tecnico di Carlos Sanchez che dopo tre minuti si sostituisce al portiere provocando rigore ed espulsione. GG a quota 1.75.