Pronostici Europei: Germania-Svezia 2018-06-23 Fisht Olympic Stadium
La Germania allenata dal C. T. Joachim Löw, perde contro tutti i pronostici contro il Messico. Innumerevoli le critiche arrivate contro il selezionatore tedesco e la squadra. Preso di mira soprattutto Mesut Ozil, colpevole di non tenere particolarmente alla maglia tedesca secondo l'ex giocatore di Bayern Monaco e Inter Lothar Matthaus. Poteva essere ancora più schiacciante il risultato a favore dei messicani, che per fortuna della Germania hanno sbagliato veramente tanto, soprattutto con Layun. Sappiamo tutti che la Svezia è una squadra estremamente fisica, ma ha un tasso tecnico pari a zero. Questa può essere la carta che può portare gli uomini di Low alla vittoria: la Germania ha una tasso elevato è paritario di potenza fisica, tecnica e classe. Vedremo se Ozil giocherà la partita del riscatto dopo le pesanti critiche (che sicuramente non hanno fatto piacere) da parte di Matthaus.
La Svezia del C. T. Jesse Andersson ottiene tre punti che possono dare una spinta importantissima contro la Corea del Sud. Una partita molto difficile, visto che il gol della vittoria è arrivato grazie ad un rigore conquistato da Granqvist. Freddissimo, l'ex giocatore del Genoa ha trasformato il gol che da una forte speranza agli scandinavi di passare la fase a gironi. Contro i tedeschi, però, sarà ancora più difficile. Cresce ulteriormente il tasso tecnico, quasi in maniera esponenziale. E sa da un lato, contro la Corea, la Svezia aveva la completa supremazia del gioco fisico e aereo, contro la Germania non sarà così.
Gioca ResponsabilmenteAnche qui ci aspettiamo una partita da Un2,5 a quota 1.93. Il motivo è che gli svedesi cercheranno sicuramente di difendersi a oltranza. In seconda battuta, abbiamo optato per il No Gol a quota 1.68. Chiudiamo con la nostra classica Combo formata dalle due giocate che abbiamo scelto come principali: Under2,5 + No Gol a quota 2.30.
I nostri pronostici
Germania-Svezia | Un2,5 @1.93 | NoGol @1.68 |
---|