Pronostici Europei: Argentina-Croazia 2018-06-21 Nizhny Novgorod Stadium
Denigerianilude fortemente all'esordio con l' Islanda l' Argentina di Leo Messi. L'asso del Barcellona non è riuscito ad incidere contro una difesa islandese tutta muscoli. Come se non bastasse, il dieci argentino si è fatto anche parare un rigore dal portiere Halldorsson. Sembrava tutto dovesse essere facile per l' Albiceleste, invece l' Islanda ha confermato la grande prestazione vista agli scorsi Europei. Dopo circa venti minuti, el Kun Aguero trova un gol dal niente smarcandosi da una gabbia in area di rigore. Cinque minuti dopo l' Islanda trova il pareggio con Finnbogason. Resta l'amaro per il rigore sbagliato da messi e per le tante occasioni sprecate, ma l' Argentina non può permettersi di giocare un mondiale con un solo schema: palla a Messi. A questo punto sarà fondamentale la gara con la Croazia.
Croazia che mette in mostra la sua forza e i suoi gioielli contro la Nigeria. Partita vinta per 2-0 con autorete di Etebo e gol di Modric (freddissimo) su rigore procurato da Mario Mandzukic. Ed è stato proprio lo juventino uno dei più brillanti contro i nigeriani, anche se l'attaccante bianconero non è andato in rete. La squadra del C. T. Dalic ha dei centrocampisti da fare invidia a tantissime nazionali, con i vari Modric, Rakitic, Kovacic, Perisic, Pjaca, Brozovic e Badelj. Se in attacco si aggiunge un guerriero come Mandzukic, questa squadra può veramente dare fastidio a tutti.
Gioca ResponsabilmenteL' Argentina ha un solo punto in classifica, ha dunque un motivo in più per spingere contro la Croazia che ne ha già 3. Primo pronostico è il GG a quota 1.97. In seconda battuta troviamo l' Ov2,5 a quota 2.20. Chiudiamo con la Combobet formata dalle due giocate che abbiamo scelto come principali: GG + Ov2,5 a quota 2.60.
Come consigli esterno, vi diamo: "Rigore SI", che Eurobet da a quota 2.90.
I nostri pronostici
Argentina-Croazia | GG @1.97 | Ov2,5 @2.20 |
---|