Pronostici Europei: Germania-Messico 2018-06-17 Luzhniki Arena
Germania - Messico è la seconda partita del Gruppo F dei Mondiali di Russia 2018.
Lo storico ci dice che l'ultima volta che le due squadre si sono affrontate (nella Confederation Cup 2017), la Germania ha battuto i messicani con lo schiacciante risultato di 4-1. Speriamo che non sia lo stesso Messico di un anno fa.
Gioca ResponsabilmenteIl C.T. tedesco Joachim Löw, si presenta ai mondiali con una formazione di tutto rispetto, ma che ha dovuto lasciare a casa diversi pezzi pregiati. In porta, l'escluso è Leno, portiere del Bayer Leverkusen seguito dal Napoli. I convocati sono: Manuel Neuer (Bayern Monaco), Marc-Andre ter Stegen (Barcellona), Kevin Trapp (Paris Saint Germain).
In difesa a saltare è Jonathan Tah, difensore anch'esso di proprietà del Leverkusen, in questo reparto, tantissima scelta per la Germania su chi schierare: Mats Hummels (Bayern Monaco), Jerome Boateng (Bayern Monaco), Niklas Süle (Bayern Monaco), Matthias Ginter (Borussia Moenchengladbach), Jonas Hector (Colonia), Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Marvin Plattenhardt (Hertha Berlino), Antonio Rüdiger (Chelsea).
A centrocampo salta la stellina del Manchester City, Leroy Sanè, a testimoniare l'immensa qualità dei tedeschi. In questo reparto, Khedira è l'unico giocatore che gioca in Serie A: Julian Brandtm (Bayer Leverkusen), Julian Draxler (Paris Saint Germain), Leon Goretzka (Schalke), Ilkay Gündogan (Manchetser City), Sami Khedira (Juventus), Toni Kroos (Real Madrid), Thomas Müller (Bayern Monaco), Mesut Özil (Arsenal), Marco Reus (Borussia Dortmund), Sebastian Rudy (Bayern Monaco).
L'attacco, inteso nel ruolo di prima punta, è affidato a Mario Gomez (Stoccarda), e Timo Werner (RB Lipsia). A casa l'attaccante del Friburgo Nils Petersen.
Il Messico del C. T. Juan Carlos Osorio, si è venuto a trovare nel bel mezzo di uno scandalo. La squadra, sarebbe stata sorpresa a fare un festino con 30 escort. Nella lista dei convocati di Osorio, troviamo tanta qualità, ma la squadra non riesce ad amalgamarsi bene. Il gioco di squadra risulta poco incisivo. A prevalere è l'istinto personale. Nella rosa messicana troviamo tantissime promesse che non sono riuscite a realizzarsi e a confermarsi: Carlos vela, talento di scuola Arsenal; i fratelli Dos Santos, entrambi di scuola Barcellona con un altissimo tasso tecnico che non sono riusciti a sfruttare nel gioco di squadra, oggi li ritroviamo entrambi al Los Angeles Galaxy; Javier "Chicharito" Hernandez, scuola Manchester United, oggi al West Ham. In difesa, l'ex Barcellona e Hellas Verano Rafa Marquez, a 39 anni disputerà il suo quinto mondiale. Il talento di oggi, che tutta una nazione aspetta, e si spera non sia un flop come quelli sopra citati, è Hirving Lozano (Psv Eindhoven).
Noi ci aspettiamo una partita molto aperta da parte di entrambe le squadre. Una partita con molti gol. Primo pronostico è l' Ov2,5 a quota 1.90 . In seconda battuta, troviamo il GG a quota 2.05. Chiudiamo con la Combo GG+ Ov2,5 a quota 2.50 .
I nostri pronostici
Germania-Messico | Ov2,5 @1.90 | GG @2.05 |
---|