Pronostici Serie b: VENEZIA-PERUGIA 2018-06-03 Stadio Pierluigi Penzo
In virtù delle rispettive posizione guadagnate nella regular season, il Venezia questa sera ospita il Perugia per il quarto di finale dei playoff di serie B.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che nell'ultima di B hanno conquistato un punto contro il Pescara mantenendo quindi il quinto posto in classifica a fronte dei 67 punti conquistati. Buono dunque il lavoro svolto in questa stagione da Inzaghi, che da neopromosso, ha conquistato un risultato sicuramente ragguardevole e degno di nota. Un quinto posto sicuramente meritato per la costanza espressa durante tutto l'arco della stagione. Una squadra "quadrata", con una difesa che ha subito appena 42 gol, meglio ha fatto solo il Parma e il Palermo. In più in casa hanno perso in sole 3 occasioni, e hanno subito solo 13 gol in 21 gare.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece arrivano ai playoff grazie all'ultimo posto utile. Infatti si sono piazzati all'ottavo posto con 60 punti nonostante il pessimo periodo con il quale hanno chiuso la stagione. Infatti nelle ultime 5 sono arrivati appena 3 punti frutto di altrettanti pareggi e il Foggia, con 58 punti, era alla finestra per cercare invano di beffarli. Tuttavia sono riusciti a qualificarsi a questi playoff, dove oggi giocheranno fuori casa potendo contare su un rendimento che vede solo 5 successi ma ben 8 sono le sconfitte, sicuramente uno stato di forma che non offre garanzie. Buono l'attacco con 67 reti, secondi solo all'Empoli, occhio quindi a Di Carmine che ha realizzato quest'anno in B ben 22 reti, ma la difesa di contro ha subito ben 58 gol.
I precedenti vedono avanti il Venezia che ha vinto il suo match casalingo in questa stagione pareggiando il ritorno a Perugia. Per questa sfida non possiamo che vedere favoriti i padroni di casa, in virtù del loro ottimo rendimento interno, dello stato di forma che registra solo 2 sconfitte nelle ultime 10. Di contro troviamo un Perugia che ha concluso malamente la stagione e fuori casa soffre molto. Inoltre in virtù dei rispettivi rendimenti ci aspettiamo poche reti all'insegna di un match molto tattico così come piace a Inzaghi.
I nostri pronostici
VENEZIA-PERUGIA | 1 @2,20 | Under 2,5 @1.60 |
---|