Pronostici Champions League: Manchester City-Liverpool 2018-04-10 Etihad Stadium
All'Etihad Stadium ci aspetta un ritorno dei quarti di finale di Champions League davvero elettrizzante: il Manchester City deve ribaltare il 3-0 dell'andata in favore del Liverpool. L'incontro promette goal e spettacolo.
Il City di Guardiola arriva a questo incontro dopo il beffardo derby di Manchester di sabato scorso. I Citizens, avanti di 2 goal, nella ripresa si sono fatti rimontare dalle reti di Pogba ( doppietta per l'ex centrocampista della Juventus) e Smalling. Hanno comunque 13 punti di vantaggio dai cugini e la festa scudetto è rimandata di una giornata. Devono ribaltare il pesante 3-0 dell'andata. Missione difficile se non impossibile, ma nel calcio mai dire mai.
Gioca ResponsabilmenteI Reds, dopo aver nettamente sconfitto il City nel match di andata, sabato scorso hanno pareggiato nel derby di Liverpool per 0-0 contro l'Everton. Con questo pareggio mantengono la terza posizione in classifica ma si sono fatti raggiungere dal Tottenham, anch'esso a quota 67 come la squadra di Klopp. Il Liverpool ha perso solo un incontro negli ultimi 12 giocati. Il tecnico tedesco dovrebbe confermare il tridente d'attacco strepitoso formato da Manè, Firmino e Salah. Saranno assenti per infortunio tra i big Matip, Can, Lallana e Moreno.
Precedenti: in campionato e all'Etihad Stadium il City ha sconfitto il Liverpool per 5-0 il 9 settembre scorso.
Per questo importante ritorno dei quarti di finale di Champions League, consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, seguita dall'over 2,5. Il City è chiamato a ribaltare il risultato dell'andata, e attaccherà dal primo minuto di gioco. Gli ospiti, abili nel gioco di ripartenza, proveranno a sigillare il passaggio del turno. 7 degli ultimi 9 incontri all'Etihad tra le due squadre sono terminati con l'Over 2,5.
I nostri pronostici
Manchester City-Liverpool | 1 @1.45 | Over 2,5 @1.40 |
---|