Pronostici Liga: La Coruna-Betis 2018-02-12 Estadio Municipal de Riazor
Il posticipo della 23° giornata di Liga vede contrapporsi lunedì sera il Deportivo La Coruna contro il Betis Siviglia. Debutto per il neo allenatore dei padroni di casa, vale a dire Clarence Seedorf. Troverà contro il Betis, reduce dalla vittoria casalinga contro il Villarreal.
La Coruna reduce dal cambio tecnico. Fuori Parralo e dentro Seedorf. L'obiettivo stagionale è chiaramente la salvezza. La situazione per l'ex tecnico del Milan non è catastrofica: si trovano al terzultimo posto ma la zona salvezza dista soltanto 3 punti. Il mister olandese ha bisogno sicuramente di tempo per conoscere la squadra ma vorrà partire col piede giusto.
Gioca ResponsabilmenteDopo due sconfitte consecutive, torna alla vittoria il Betis. I biancoverdi hanno sconfitto per 2-1 il Villarreal, grazie alla doppietta di Moron. Con questo successo salgono a quota 30 punti in campionato al decimo posto in classifica. In trasferta il Betis è reduce da 3 sconfitte nelle ultime 5 partite giocate. Un'altra curiosità riguarda il fatto che nelle ultime 11 partite non hanno mai pareggiato: 4 vittorie e 6 sconfitte.
Precedenti: all'andata vinse il Betis per 2-1. Negli ultimi 14 scontri diretti in casa del Deportivo: 4 vittorie dei padroni di casa, 3 successi del Betis e 7 pareggi.
Per questo posticipo di Liga, consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance 1X, seguita dall'esito GG. I bookmakers danno fiducia a Seedorf e quotano la vittoria del La Coruna a 2.20 circa. Noi diamo parziale ascolto a questa quota, suggerendo la doppia chance 1X. 10 dei 14 precedenti prima citati sono terminati con l'esito GOAL. 4 degli ultimi 5 incontri in casa del La Coruna sono terminati con l'esito GOAL. Ci aspetta una bella partita, tendenzialmente equilibrata ma con punti in palio pesanti, soprattutto per i padroni di casa.
I nostri pronostici
La Coruna-Betis | 1X @1.36 | GG @1.50 |
---|