Di seguito gentili lettori, trovate due ottime schedine valevoli per la 25esima giornata di Serie B, che si giocherà in particolar modo, Sabato 10 Febbraio 2018.
Iniziamo naturalmente dalla prima schedina, dove consigliamo in primis, il segno 2 fra Ascoli-Empoli. Sfida coda-testa fra le due compagini con i padroni di casa in penultima posizione ma a soli 4 punti dalla salvezza.
Ascoli che arriva a tale sfida dopo la grande vittoria di Novara. Di contro l'Empoli con ben 4 vittorie consecutive, continua la marcia alla prima posizione distante ben 3 punti, ma deve stare molto attento visto che condivide la seconda posizione col Palermo. La vittoria di conseguenza, è di vitale importanza.
Pescara-Salernitana, over 2.5. Crediamo in una partita ricca di reti fra le due squadre, rispettivamente a metà classifica e divise di un solo punto. Entrambe poi, andranno a caccia della vittoria per avvicinarsi il più possibile alla zona playoff che al momento dista rispettivamente 4 e 5 punti. Over 2.5 già uscito all'andata visto il 2-2 finale.
Ternana-Entella, x. Le due squadre trovandosi nei bassifondi della classifica, potrebbero accontentarsi di un punto a testa senza farsi troppo del male.
Nella seconda schedina, partiamo dal segno goal fra Carpi e Cremonese. Le due compagini infatti, si trovano rispettivamente in nona e sesta posizione, ma distanti di un solo punto. Vista la posta in palio, ovvero la zona playoff, crediamo almeno in una rete per parte. Segno goal che è sempre uscito nei 3 precedenti totali, disputati fra le due squadre.
Pro Vercelli-Brescia, 1. Le due compagini che si trovano rispettivamente nei bassifondi della classifica, ma i padroni di casa arrivano a tale sfida con 2 vittorie consecutive e naturalmente vorranno continuare con tale ritmo. Anche il Brescia arriva da una vittoria, ma fuoricasa detiene uno dei peggiori rendimenti di tutto il campionato. Spezia-Venezia, goal.