Pronostici Liga: Valencia-Real Madrid 2018-01-27 Valencia
Sabato alle 16.15 andrà in scena al Mestalla il big match tra Valencia e Real Madrid. Padroni di casa reduci dal passaggio del turno in Copa del Rey. Real Madrid uscente invece dalla coppa nazionale per mano del Leganes.
Padroni di casa reduci dalla sconfitta in campionato in Liga per 2-1 in casa del Las Palmas, mentre mercoledì sera hanno superato il turno di Copa del Rey contro l'Alaves ( Decisivi i calci di rigore). In Liga si trovano al terzo posto a quota 40 punti, con un vantaggio di 5 punti dal Real Madrid. Nonostante l'ottima classifica, il Valencia è reduce da 3 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato. Una sconfitta in questo scontro diretto potrebbe compromettere il terzo posto. Per questo incontro sono squalificati Gabriel e Vezo.
Gioca ResponsabilmenteCrisi nera per il Real Madrid. Oltre a essere tagliata fuori dal discorso scudetto, la squadra di Zidane è uscita dalla Copa del Rey per mano del modesto Leganes. Dopo la vittoria per 0-1 in casa del Leganes, i blancos sono stati sconfitti al Bernabeu per 1-2. Ora le merengues tornano a concentrarsi sul campionato, dove sono reduci dal 7-1 contro La Coruna. In classifica si trovano al quarto posto a quota 35 punti e con una gara da recuperare. In trasferta hanno ottenuto 15 punti in 8 incontri.
Precedenti: all'andata l'incontro al Bernabeu terminò sul pareggio per 2-2. Il Valencia ha vinto per 2-1 l'ultimo scontro diretto al Mestalla.
Per questo incontro importante di Liga consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance 12, seguita dall'Over 3,5. Ci aspettiamo una partita spettacolare e ricca di goal. Entrambe le squadre godono di un ottimo reparto offensivo ma nel reparto arretrato, specialmente gli ospiti, stanno concedendo fin troppe occasioni ai propri avversari.
I nostri pronostici
Valencia-Real Madrid | 12 @1.20 | Over 3,5 @1.83 |
---|