Pronostici Serie b: Venezia-Pro Vercelli 2017-12-09 Pierluigi Penzo
Sabato 9 Dicembre 2017 al Pierluigi Penzo, i padroni di casa del Venezia se la vedranno contro la Pro Vercelli per il match valevole per la 18esima giornata di Serie B. I padroni di casa daranno il loro massimo per ottenere una vittoria che manca da ben 3 giornate. Di contro la Pro Vercelli, vorrà ottenere almeno un punto per continuare la lotta alla salvezza.
I padroni di casa dopo una buona serie di risultati utili, nelle ultime partite hanno perso smalto infatti, non è un caso che abbiano trovato solo 2 punti nelle ultime 3 sfide, risultato col quale sono scivolati in ottava posizione con 6 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte.
Gioca ResponsabilmenteIn casa poi, il Venezia è chiamato a migliorare il suo score viste le sole 3 vittorie in 8 giornate assieme a 3 pareggi e 2 sconfitte con 6 reti all'attivo e solo 5 a al passivo. Venezia che nell'ultima sfida interna, ha trovato la sconfitta col Novara.
Si preannuncia una sfida molto interessante a livello statistico, visto che negli unici 2 precedenti giocati nel 2006 e 2013, le due compagini qui, hanno sempre pareggiato con lo stesso risultato, 1-1.
La Pro Vercelli dal canto suo, si trova in penultima posizione con 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte con una punto maturato nelle ultime 3 gare nella precedente sfida è arrivata la sconfitta in casa del Parma con un secco 3-0.
Fuoricasa inoltre, sono arrivate ben 5 sconfitte, con un pareggio e 2 vittorie, ma nelle ultime 2 sfide, la Pro Vercelli non ha mai fatto punti.
Per quanto riguarda l'esito finale, consigliamo il segno goal abbinabile all'under 2.5. Non crediamo infatti, in una partita ricca di reti, ma la Pro Vercelli una rete la potrebbe siglare.
I nostri pronostici
Venezia-Pro Vercelli | Goal @1.95 | Under 2.5 @1.60 |
---|