Di seguito gentili lettori, vi consigliamo le schedine serie b valevoli per la 17esima giornata che si giocherà in particolar modo, Sabato 2 Dicembre 2017.
Iniziamo naturalmente dalla prima schedina, dove consigliamo in primis, la doppia chance 1x fra Novara-Empoli. Nonostante la differenza di posizioni in classifica, non crediamo nella vittoria dell'Empoli, il quale nelle ultime 5 sfide, solo una volta ha ottenuto il bottino pieno.
Empoli che fuoricasa ha bissato ben 4 sconfitte in 8 gare. Anche il Novara non se la sta passando bene, vedi le 3 sconfitte consecutive in casa ed il peggior rendimento interno, ma prima o poi, dovrà rialzarsi.
Parma-Pro Vercelli, 1. I padroni di casa sono reduci dall'inaspettata sconfitta col Carpi, ma fra le mura amiche hanno un ottima chance di rialzarsi. La Pro Vercelli infatti, si trova in piena zona retrocessione e fuoricasa ha perso ben 4 partite su 7.
Palermo-Venezia, 1. Gli ospiti sono reduci dall'inaspettata sconfitta di Novara, la quale peserà parecchio a livello mentale. Il Palermo in casa non può sbagliare se vuole rimanere in lotta per il primo posto.
Nella seconda schedina, partiamo dalla combo 1+no goal fra Frosinone-Cesena. Crediamo infatti, in una facile vittoria da parte dei padroni di casa anche se reduci da 3 pareggi consecutivi. Il Cesena si trova in 21 esima posizione con ben 7 sconfitte al seguito di cui 6 arrivate fuoricasa. E' probabile che il Cesena non vada nemmeno a segno.
Foggia-Cittadella, x2. Difficile il colpaccio dei padroni di casa vittoriosi soli in 4 occasioni ed ad un solo punto dalla zona retrocessione. Di contro poi, troveranno un Cittadella reduce da ben 2 vittorie consecutive ed in piena lotta per i posti alti della classifica. Brescia-Salernitana, 1x. Il club di patron Lotito con la sconfitta arrivata dopo una lunga serie di risultati utili consecutivi, potrebbe accusare in particolar modo.