Pronostici Coppa Italia: GENOA-CROTONE 2017-11-30 Marassi
Dopo aver battuto rispettivamente il Cesena e il Piacenza per 2-1, il Genoa ospita il Crotone per i 16 esimi di Tim Cup.
Partiamo dai padroni di casa che vengono in campionato dal buon pari ottenuto in casa con la Roma. Si può ritenere buona la partenza di Ballardini che ha prima vinto a domicilio proprio contro il Crotone e ora ha bloccato la Roma. In campionato dunque salgono a quota 10 punti ma è proprio in casa dove bisogna migliorare visto che finora a Marassi non hanno mai vinto, solo due punti frutto di altrettanti pareggi. Oggi però è tempo di Tim Cup e prima di far visita lunedì al Verona (posticipo della prossima giornata di A) bisogna vincere nuovamente con il Crotone. Possibile vedere in campo giocatori freschi che hanno poco minutaggio. Per esempio Palladino e il giovane Pellegri potrebbero costituire una inedita coppia di attacco.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dalla prevista e scontata sconfitta a Torino contro la Juventus di domenica sera. Calabresi che hanno il merito di aver resistito un tempo salvo poi cedere ai bianconeri per il 3-0 finale. Oggi testa a questa ennesima trasferta, valevole per la Tim Cup. Prima di ospitare lunedì prossimo l'Udinese per un match importantissimo in chiave salvezza, bisogna vincere questo match per approdare agli ottavi ed affrontare proprio la Juventus. Numerosi intrecci dunque in queste settimane per il Crotone. Così come per il Genoa noi oggi ci aspettiamo giocatori che hanno disputato poche gare finora, stiamo parlando dei vari Stoian, Simy o anche Budimir e Trotta.
Precedenti a vantaggio dei padroni di casa con gli ospiti che non vincono questa sfida dal lontano 2002. Prevediamo una gara molto tattica, statica, equilibrata, con poche reti al seguito e dove potrebbero sputarla i padroni di casa, entusiasti del cambio di allenatore che ha portato punti, ma soprattutto morale, al Grifone.
I nostri pronostici
GENOA-CROTONE | 1 @1.85 | Un.2,5 @1.75 |
---|