Pronostici Champions League: SPORTING-OLYMPIAKOS 2017-11-22 Lisbona
Ultima chiamata in casa per lo Sporting che cerca punti ospitando l'Olympiakos. Padroni di casa reduci dal pari ottenuto ospitando la Juventus, ospiti che invece sono riusciti nell'impresa di fermare il Barcellona in casa.
Partiamo quindi dai padroni di casa che sono a quota 4, a -3 dalla Juventus che occupa il secondo posto, ultima piazza per gli ottavi. I lusitani dopo aver mancato la possibilità di aggancio alla Juventus hanno oggi l'occasione di farlo sperando che anche il Barcellona riesca nell'impresa di sbancare l'Allianz Stadium. Buon momento per loro che non perdono da più di un mese, quando a Torino hanno subito la sconfitta da parte proprio della Juventus, k.o. pesante ai fini della classifica. Ma oggi l'avversario è sicuramente alla portata, e unito al loro ottimo rendimento interno possono senza dubbio portare a casa la vittoria.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece sono fermi a quota 1 punto, proprio quello conquistato in casa contro il Barcellona. Un risultato senza dubbio inatteso che ha rappresenta una vittoria per i greci. Il club tuttavia ha perso ogni speranza di conquistare il pass per gli ottavi di Champions ma può ancora sperare nel terzo posto che vale l'Europa League tuttavia deve battere lo Sporting. Tuttavia gli appena 3 gol realizzati non rappresentano una sicurezza, servirà un'impresa per vincere. In campionato sono nelle zone alte della classifica e dopo 11 giornate hanno conquistato ben 20 punti e rimediato appena 3 sconfitte.
All'andata vinse lo Sporting 2-3. Noi oggi confermiamo lo stesso vincitore di due mesi fa, con i lusitani pronti a giocarsi il secondo posto all'ultima giornata, Juventus permettendo. Di gol ne vedremo pochi, complice l'ottima fase difensiva dei padroni di casa e il pessimo attacco greco che finora fuori casa ha segnato solo una rete, quella appunto realizzata nel 3-1 finale del Camp Nou.
I nostri pronostici
SPORTING-OLYMPIAKOS | 1 @1.50 | Un.2,5 @1.90 |
---|