Pronostici Serie b: Entella-Venezia 2017-11-18 Comunale di Chiavari
Al Comunale di Chiavari, Sabato 18 Novembre 2017 si giocherà per la 15esima giornata di Serie B, la bellissima sfida fra Entella e Venezia, con i padroni di casa in lotta per la zona salvezza, mentre gli ospiti sono in lotta per la prima posizione. Infatti, il Palermo primo in classifica, dista un solo punto.
I padroni di casa sono chiamati alla vittoria davanti al rispettivo pubblico. Vittoria che manca da ben 6 giornate dove sono arrivati a malapena 3 punti, frutto di 3 pareggi di cui 2 consecutivi e arrivati rispettivamente contro Cesena ed Avellino.
Gioca ResponsabilmenteAl momento l'Entella ha trovato solo 3 vittorie, con 6 pareggi e 5 sconfitte per un totale di 18 reti siglate e 22 subite. In casa ha trovato ben 2 delle 3 vittorie totali, 3 pareggi e 2 sconfitte. L'ultima vittoria però, risale a 4 giornate interne fa, arrivata contro il Brescia con un secco 3-0.
Sono solo 3 le vittorie, arrivate nelle ultime 10 sfide sempre giocate in casa. Fra le due squadre c'è solo un precedente risalente al 2013 in Lega Pro, con i padroni di casa che vinsero per 2-1.
Discorso totalmente diverso per l'incredibile Venezia di Pippo Inzaghi al momento in seconda posizione assieme al Frosinone e distante di un solo punto dal Palermo capolista. Venezia reduce da ben 6 vittorie di cui 2 consecutive, 6 pareggi e solo 2 sconfitte. Inoltre, detiene la miglior difesa con sole 11 reti al passivo ed uno dei peggiori attacchi con 17 reti all'attivo.
Fuori le mura amiche però, ha bissato il secondo miglior rendimento con 3 vittorie, pareggi ed una sola sconfitta. Visto l'attuale momento degli ospiti, consigliamo di puntare su di loro. Puntiamo quindi sulla doppia chance x2 abbinabile all'under 2.5. Non crediamo infatti, in una partita ricca di reti, soprattutto viste le difficoltà realizzative degli ospiti, seppur molto vicino alla prima posizione.
I nostri pronostici
Entella-Venezia | X2 @1.46 | Under 2.5 @1.62 |
---|