Pronostici Serie b: Pescara-Palermo 2017-11-03 Luigi Cornacchia
Venerdi 3 Novembre 2017 allo stadio Luigi Cornacchia, Pescara e Palermo apriranno le danze della 13esima giornata di Serie B. Sfida che si giocherà alle ore 20:30. Si prospetta una bellissima sfida fra queste due compagini, in cerca di punti molto importanti.
I padroni di casa infatti, con 3 sconfitte di cui 2 consecutive, devono assolutamente risalire la china visto che la zona retrocessione non è molto lontana. Pescara che nelle ultime 2 sfide è stato sconfitto da Empoli e Brescia subendo ben 3 reti a partita. In totale il Delfino ha totalizzato 4 vittorie, pareggi e sconfitte con 20 reti siglate e 21 subite.
Gioca ResponsabilmenteNelle ultime 5 sfide però, ha trovato anche 2 vittorie. In casa nelle ultime 10 sfide ha totalizzato 6 vittorie, 2 pareggi e sconfitte, anche se nelle 6 sfide disputate nell'attuale campionato, ha trovato 2 vittorie, pareggi e sconfitte.
L'ultima sfida fra le due compagini risale al 22 Maggio in Serie A, con i padroni di casa che vinsero 2-0. Negli unici 4 precedenti si sono registrate 2 vittorie per parte.
Discorso totalmente diverso per il Palermo che grazie alle 2 vittorie consecutive arrivate contro Carpi ed Entella, si è portato in testa alla classifica seppur con un solo punto in più rispetto ad Empoli e Frosinone.
Palermo che al momento ha bissato 5 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta con 15 reti all'attivo. Fuoricasa inoltre, i rosanero non hanno mai trovato la sconfitta, vedi i 4 pareggi consecutive e la prima vittoria esterna arrivata nell'ultima sfida a Carpi.
Palermo che rispetto alla scorsa stagione, ha trovato una buona compattezza in difesa. Infatti, in 12 giornate disputate ha subito solo 9 reti, miglior difesa, con una sola sconfitta all'attivo.
Difficile consigliare l'esito finale, ma sinceramente, non crediamo nella vittoria dei padroni di casa. Per questo motivo consigliamo la doppia chance x2 abbinabile in combo al segno goal.
I nostri pronostici
Pescara-Palermo | X2 @1.56 | Goal @1.45 |
---|