E' la notte più paurosa dell'anno, ma noi non abbiamo nessuna paura di andare in cassa.
Apriamo la prima schedina con la partita Cardiff- Ipswich Town. Il Cardiff non fa GG da ben quattro partite. L' Ipswich Town cerca l'uscita da un periodo buio. Nessuna migliore occasione per tentare il GG a quota 2.00.
Secondo match selezionato è Hull City- Middlesbrough. L' Hull riceve la contestazione dei tifosi per i risultati che non arrivano. Il Boro cerca il rilancio verso i Play- off. X2 a quota 1.40.
Terzo incontro per Norwich City- Wolverhampton. Il Norwich ha recuperato la classifica a suon di belle prestazioni, ma ha interrotto il mini ciclo contro il Derby County. Il Wolves perde in casa del QPR e lascia a sorpresa il comando della classifica allo Sheffield United. X2 a quota 1.40.
Chiudiamo la prima schedina con la partita con QPR- Sheffield United. Il QPR si dimostra "abbattitore di big". La sorpresa Sheffield sembra non tenere nessuno, forse perchè è già un sogno così. X2 a quota 1.40.
Apriamo la seconda schedina con l' evento Sheffield Wednesday- Millwall. Lo Sheffield Wednesday non vnce da tre giornate, e ora si trova con soli sette punti di distacco dalla zona retrocessione. Il Millwall è invece riuscito a scappare più lontano delle aspettative. Nonostante fosse la squadra più gettonata a guardare la zona retrocessione da vicino, i leoni sono nelle stesse condizioni dello Sheffield Wednesday. Segno 1 a quota 1.87.
Secondo match, lo scontro retrocessione Sunderland- Bolton. Il Sunderland è penultimo in classifica. La squadra che doveva risalire subito verso la Premier League, rischia invece di subire la doppia retrocessione, che li porterebbe in League One. Sali e scendi invece, per il Bolton, che da neopromossa, potrebbe tornare subito in League One. Over2,5 a quota 1.90.
Chiudiamo con Burton- Barnsley. Il Burton lotta per non retrocedere, come ci si aspettava. Il Barnsley non ha ancora assimilato il gioco dei nuovi innesti. GG a quota 1.67.