Pronostici Champions League: Porto-Lipsia 2017-11-01 Estádio do Dragão
Presso il "Do Dragao" di Oporto, Porto e Lipsia si contendono il secondo posto del Girone G di Champions League, visto che il Besiktas è primo solitario con 5 punti di distacco. Dopo il match in Germania vinto dai tedeschi per 3 a 2, adesso, in Portogallo, si preannuncia una vera e propria guerra.
Il Porto allenato dall'Ex Lazio Sergio Conceiçao, è prima in campionato con 28 punti, e le cose non potevano andare meglio, vista la vittoria per 3 a 0 ottenuta in trasferta contro il Boavista e un periodo complessivo di 6 vittorie 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 9 gare disputate. I portoghesi, ora, hanno anche di che pensare al match di Champions dove, nel match in Germania, sono usciti sconfitti per 3 a 2 dopo un match tiratissimo fino alle ultime battute (unica sconfitta enunciata prima). Adesso, con il fattore casa dalla propria parte, si intende vincere e portare a casa 3 punti di vitale importanza ai fini della rincorsa agli ottavi di finale. Per questo, deduciamo un Porto a trazione anteriore, con il 4 - 4 - 2 come modulo di gioco in cui, il tandem Brahimi - Aboubakar cercherà di segnare quanti più gol per portare a proprio favore la contesa.
Gioca ResponsabilmenteIl RB Lipsia, squadra allenata dall'austriaco Ralph Hasenhuttl, è reduce da 2 sconfitte consecutive ottenute nel doppio confronto con il Bayern Monaco. Dopo il match tiratissimo in coppa, che ha visto i bavaresi trionfare solamente ai calci di rigore, è arrivata un'altra sconfitta, stavolta in campionato e più decisa, per un complessivo 2 a 0 finale. Troppo forti i bavaresi in questo casi, che si candidano nuovamente ad essere i favoriti per la vittoria finale della competizione. Ma il Lipsia viaggia su più fronti e, dopo il campionato, si sta concentrando anche sulla Champions dove, con la vittoria contro il Porto, la squadra ha 4 punti ed è seconda, ad una lunghezza dai portoghesi stessi. In quella che si preannuncia una vera e propria guerra, il Lipsia è pronto a giocarsi il tutto per tutto, ritrovare anche il sorriso dopo una settimana difficile. Gli unici indisponibili per la gara di mercoledì sono il portiere Coltorti, il centrocampista Ilsanker, e l'attaccante Bruma. Per il resto, tutti a disposizione con Poulsen , Forsberg e Werner pronti a ridare luce e ad illuminare la notte di Oporto.
Per la gara di mercoledì la parola d'ordine sembra essere il Gol. Come nel match di andata, anche in questa occasione se ne preannunciano tanti, con sia il Gol che l'Over2,5 che possono essere inseriti come pronostici. Come risultato fisso, stavolta, vediamo i portoghesi favoriti per il fattore casa, per questo optiamo per una doppia 1X.
I nostri pronostici
Porto-Lipsia | 1X @1,31 | Ov2,5 @1,80 |
---|