Di seguito gentili lettori, vi consigliamo le schedine Serie B valevoli per la dodicesima giornata che si giocherà in particolar modo, Sabato 28 Ottobre 2017.
Iniziamo dalla prima schedina con l'under 2.5 fra Salernitana-Empoli. Non crediamo infatti, in una partita ricca di reti fra queste due compagini. Entrambe si trovano nelle zone alte della classifica reduci da ottimi risultati ed in media siglano e subiscono, almeno una rete a partita.
Tuttavia, il club di patron Lotito sembra predilige un calcio difensivo dopo l'inizio di stagione non del tutto convincente infatti in casa, è reduce da 3 under 2.5 consecutivi. L'Empoli fuoricasa non detiene un grande rendimento e cercherà in primis di coprire al meglio la rispettiva difesa per ripartire in contropiede. L'Under 2.5 poi, è sempre uscito negli ultimi 5 precedenti.
Venezia-Frosinone, goal. Crediamo in una rete per parte fra le due squadre divise in classifica di soli 2 punti col club romano secondo in classifica. Entrambe andranno a caccia della vittoria e potrebbero farsi male a vicenda. Attenzione al Palermo in casa contro l'Entella. Quest'ultimi poi, sono reduci da 2 sconfitte nelle ultime 3 gare.
Nella seconda schedina, partiamo dal segno 1 fra Pescara-Brescia. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro l'Empoli, il quale attualmente dista solo 4 punti. Il Brescia dal canto suo, ha ritrovato la vittoria dopo ben 3 sconfitte consecutive, ma in casa del Delfino, potrebbe avere molte difficoltà .
Cremonese-Perugia, goal. Le due compagini devono assolutamente vincere visti i rispettivi momenti. I padroni di casa infatti, si trovano a 3 punti dalla prima posizione mentre il Perugia reduce da 5 sconfitte consecutive, si trova pericolosamente vicino la zona rossa.
Spezia-Cittadella, over 2.5. Le due compagini giocano un calcio molto offensivo e siamo sicuri di vedere almeno 3 reti. Lo Spezia poi, deve uscire dalle zone rosse della classifica mentre il Cittadella, andrà a caccia delle posizioni di vertice.