Pronostici Serie b: Venezia-Frosinone 2017-10-28 Pierluigi Penzo
Sabato 28 Ottobre 2017 al Pierluigi Penzo, Venezia e Frosinone si daranno battaglia per il match valevole per la 12esima giornata di Serie B. Le due compagini in classifica sono distanti solo di 2 punti ed entrambe sono in piena lotta per i vertici della classifica, ma, i padroni di casa dovranno rifarsi dopo il 2-1 patito col Cittadella.
Dopo ben 4 risultati utili consecutivi di cui 3 vittorie, la squadra di Pippo Inzaghi è tornata a fare i conti con la sconfitta, ma nonostante tutto, rimane saldamente ai vertici della classifica con l'Empoli primo che dista solo 3 punti.
Gioca ResponsabilmenteVenezia che al momento ha iniziato nel miglior modo possibile il campionato bissando 4 vittorie, 5 pareggi e solo 2 sconfitte e nonostante tutto, detiene ancora la miglior difesa con 9 reti al passivo.
In casa poi, è reduce da ben 2 vittorie consecutive con 2 pareggi ed una sola sconfitta. In 5 gare interne inoltre, ha subito una sola rete. Al Pierluigi Penzo inoltre, sono arrivate 4 vittorie, 3 pareggi e sconfitte. Naturalmente fra le due compagini, non ci sono precedenti.
Il club romano dal canto suo, ha finalmente ritrovato la vittoria dopo ben 5 turni, battendo in casa la Ternana con un secco 4-2. Frosinone che si è confermato in testa alla classifica infatti, non è un caso che disti un solo punto dall'Empoli primo in classifica. Frosinone che in 11 giornate ha trovato 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.
Fuoricasa però, deve dare il suo meglio viste le 2 vittorie, pareggi e sconfitte. Inoltre nelle ultime 3 sfide esterne, ha collezionato solo un punto. Inoltre, lontano da casa, il club romano nelle ultime 10 partite ha trovato solo 4 vittorie, con 3 pareggi e sconfitte.
Difficile consigliare l'esito finale, ma anche in questo caso, non siamo sicuri della vittoria da parte del club favorito. Puntiamo sulla doppia chance 1x abbinabile al segno goal.
I nostri pronostici
Venezia-Frosinone | 1X @1.48 | Goal @1.68 |
---|