Di seguito gentili lettori, vi consigliamo due ottime schedine della decima giornata di Serie B che si giocherà in particolar modo, Sabato 21 Ottobre 2017.
Iniziamo dalla prima schedina dove consigliamo in primis, il segno goal fra Salernitana e Frosinone. Crediamo infatti, di vedere almeno una rete per parte. I padroni di casa in media, hanno subito più di una rete a partita ma sono reduci da un ottimo periodo di forma e naturalmente giocheranno per vincere. Lo stesso vale per il club romano che con una rete subita in media a partita, non vince da ben 4 giornate. Frosinone distante solo 2 punti dalla prima posizione. Crediamo di conseguenza, in partita offensiva da ambo le parti.
Palermo-Novara, 1. I padroni di casa con 3 vittorie e 6 pareggi di cui 3 consecutivi, si trovano a 2 punti dalla prima posizione ed in casa, daranno il massimo per battere il Novara allungando cosi, la striscia a 10 risultati utili. Il Palermo infatti, è l'unica squadra ad non aver ancora perso. In casa al momento, ha vinto ben 3 partite su 5.
Venezia-Empoli, 1x. Nonostante l'Empoli sia primo in classifica, con crediamo nel suo colpaccio in casa del Venezia, lontano di soli2 punti e reduce da ben 3 risultati utili. Venezia che al momento, ha trovato una sola sconfitta.
Nella seconda schedina, partiamo dal segno 1 fra Parma ed Entella. Confidiamo nella vittoria dei padroni di casa, i quali al momento non vincono da ben 3 giornate dove hanno totalizzato 2 soli punti. Parma che si trova ad un solo punto dalla zona retrocessione. L'Entella ha totalizzato solo un punto in più, ma non crediamo in un suo risultato utile.
Pescara-Avellino, under 2,5. Non crediamo in una partita ricca di reti fra le due compagini visti anche i rispettivi problemi dei padroni di casa in fase offensiva. L'Avellino inoltre, viste le 2 sconfitte consecutive, si coprirà in particolar modo in difesa. Ternana-Ascoli, under 2,5.