Pronostici Serie b: Perugia-Pro Vercelli 2017-10-08 Renato Curi
Domenica 8 Ottobre alle ore 15:00, si giocheranno la maggior parte delle partite valevoli per l'ottava giornata di Serie B e al Renato Curi, il Perugia dovrà rialzarsi contro la Pro Vercelli, dopo l'inaspettata sconfitta di Brescia.
Dopo una serie di risultati utili, il Perugia ha perso ben 2 delle ultime 3 partite disputate, ma nonostante tutto, si trova sempre ai vertici della classifica. In 7 giornate ha totalizzato 13 punti frutto di 4 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte con 15 reti all'attivo e 7 al passivo. Attenzione però, perchè in casa la sconfitta non è mai arrivata.
Gioca ResponsabilmenteAl Renato Curi infatti, il Perugia ha sempre fatto piazza pulita bissando ben 3 vittorie consecutive con 8 reti siglate e solo 2 subite. Vittorie arrivate contro Pescara, Parma e Frosinone. L'ultima sconfitta in casa del Perugia, risale quasi ad un anno fa. Da li in poi ha bissato ben 12 pareggi e 9 vittorie.
Le due compagini si sono affrontate solo in 3 occasioni in Serie B ed in 2 di esse il Perugia ha sempre vinto. Lo scorso hanno ha avuto la meglio per 1-0.
La situazione è molto più complicata per la Pro Vercelli al momento in terzultima posizione con una vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte. La prima vittoria è arrivata proprio nella precedente sfida in casa contro il Cesena, battuto con un secco 5-2. Nonostante tutto, la Pro Vercelli detiene una delle difese più battute di tutto il torneo. Fuoricasa poi, ha trovato ben 2 sconfitte ed un solo pareggio con una sola rete siglata e ben 3 subite.
Per quanto riguarda l'esito finale, consigliamo di puntare sulla voglia di rivalsa dei padroni di casa. Affidiamoci al segno 1 abbinabile anche in combo al segno no goal. Al Renato Curi infatti, al Perugia non si segna facilmente.
I nostri pronostici
Perugia-Pro Vercelli | 1 @1.60 | No Goal @1.83 |
---|