Pronostici Serie b: Foggia-Novara 2017-10-01 Pino Zaccheria
Allo stadio Pino Zaccheria, Domenica 1 Ottobre 2017, andrà in scena per la settima giornata di Serie B, la sfida di bassa classifica fra Foggia e Novara, compagini che in classifica hanno bissato lo stesso numero di punti, 6.
I padroni di casa non hanno iniziato nel migliore dei modi il loro cammino nel campionato cadetto, vedi l'unica vittoria maturata contro il Carpi, i 3 pareggi e ben 2 sconfitte. Foggia che attenzione, non perde da ben 3 giornate dove ha totalizzato 5 punti su 6. Nonostante tutto però, detiene la peggior difesa del campionato viste el 15 reti subite. Di contro, nè ha siglate solo 9.
Gioca ResponsabilmenteE' chiaro che il Foggia darà il massimo per salvarsi e sà che dovrà ottenere il maggior numero di punti fra le mura amiche. Al momento si trovano in 18esima posizione assieme ad altre squadre.
L'unico dato positivo è che in casa non ha mai perso, vedi i 2 pareggi arrivati con lo stesso risultato, 1-1, rispettivamente contro Palermo ed Entella. Fra le mura amiche poi, non perde dal 6 Dicembre scorso.
Da li in poi ha bissato ben 11 vittorie e 2 pareggi. Le due squadre nella loro storia, si sono affrontate una sola volta qui in Lega Pro e nel 2007 e si divisero la posta in palio visto lo 0-0 finale.
Il Novara dal canto suo, deitene lo stesso numeri di punti con 2 vittorie e ben 4 sconfitte di cui 2 consecutive per un totale di 4 reti siglate e solo 6 subite. Novara che detiene il terzo peggior attacco di tutto il campionato, ma in difesa, non si passa facilmente.
Fuoricasa inoltre, ha maturato una vittoria e le 2 sconfitte con 2 reti siglate e solo 3 subite. Per quanto riguarda l'esito finale, è molto probabile che le due squadre si accontenteranno di un punto a testa, visto i rispettivi momenti e posizioni in classifica.
Non crediamo nemmeno in una partita ricca di reti. Di conseguenza puntiamo sul pareggio abbinabile in combo all'under 2,5.
I nostri pronostici
Foggia-Novara | X @3.40 | Under 2.5 @1.80 |
---|