Pronostici Champions League: Spartak Mosca-Liverpool 2017-09-26 Mosca
Spartak Mosca e Liverpool si affrontano nell'incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo E di Champions League. Il girone in questione è equilibrato: tutte e 4 le squadre ad un punto.
I Reds tornano in Champions e lo fanno pareggiando in casa per 2-2 contro il Siviglia. Il match si è praticamente deciso nella prima frazione di gioco. Gli spagnoli passano in vantaggio al 5' grazie al goal di Ben Yedder. I Reds pareggiano con Firmino e passano in vantaggio grazie alle rete di Salah. Decisivo ai fini del risultato il rigore sbagliato sempre da Firmino al 42'. Nella ripresa pareggia i conti Correa al 72'. Per questa sfida non sarà disponibile, causa espulsione nel match col Siviglia, Gomez. Arrivano a questa sfida dopo la vittoria di sabato contro il Leicester per 2-3.
Gioca ResponsabilmenteAnche i padroni di casa sono reduci da un pareggio alla prima uscita europea. I russi sono stati fermati dal Maribor per 1-1. Tutto si è deciso nei secondi 45 minuti di gioco. Samedov porta i vantaggio lo Spartak Mosca. Al 85' Bohar trova il pareggio per gli sloveni. I russi non perdono una partita ufficiale da sei gare ( 19.08. , 3-4 nel derby con la Lokomotiv). Da quel momento: 4 pareggi e 2 vittorie. In campionato si trovano, dopo 11 giornate, al settimo posto, con 14 punti conquistati.
Precedenti: due precedenti nel 2002, in Champions League, tra le due squadre. In Russia si impose il Liverpool per 1-3, il quale vinse anche la sfida ad Anfield Road per 5-0.
Per questo incontro di Champions League, consigliamo come pronostici la vittoria degli ospiti, seguita dall'Under 3,5. Non prevediamo una partita ricca di goal. E' sempre difficile imporsi contro le squadre russe quando giocano in casa. Tuttavia il Liverpool è di un livello superiore e nei 90 minuti dovrebbe trovare la via del goal. Risultato esatto: 0-1 / 0-2 / 1-2.
I nostri pronostici
Spartak Mosca-Liverpool | 2 @1.70 | Under 3,5 @1.35 |
---|