Pronostici Premier League: MANCHESTER UNITED-EVERTON 2017-09-17 Old Trafford
Match di assoluto cartello quello in programma domenica pomeriggio quando il Manchester United, che guida la classifica con 10 punti dopo 4 gare, ospita l'Everton che invece di punti ne ha appena 4.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che sono reduci in campionato dal pari ottenuto in casa dello Stoke che ferma la loro corsa dopo 3 vittorie consecutive. Intanto martedì in Champions buono l'esordio con una vittoria per 3-0 sul Basilea macchiata però dall'infortunio di Pogba. Il giovane centrocampista francese è uscito anzitempo per un infortunio muscolare e va a far compagnia ai lungodegenti Ibrahimovic e Rojo. Ma è tempo di campionato e occhio a non abbassare la guardia visto che i cugini sono a pari punti e poco più dietro c'è il Chelsea ad un punto e il Tottenham a 3 punti. Tuttavia i Red Devils possono fare affidamento a bomber Lukaku già a segno per 4 volte in questo avvio di stagione in Premier dimostrando che si è ben integrato nell'ambiente.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono da 3 sconfitte consecutive tra campionato e coppe. Infatti dopo il 3-0 subito a domicilio dal Tottenham sabato in Premier eccone un altro in Europa league subito a Bergamo dalla sorprendente Atalanta. Infatti forse della serata di giovedì è il risultato più inatteso, un k.o. che nessuno si sarebbe aspettato. Tuttavia l'Everton dimostra di non vivere uno splendido momento con Rooney al centro di vicende extracalcistiche non certo positive che forse lo stanno distogliendo dal campo. Dopo 4 giornate sono davvero una miseria i 4 punti conquistati e oggi li attende un match non semplice contro un avversario che in casa viene a ben 6 successi consecutivi.
Precedenti a favore dei padroni di casa con gli ospiti che non vincono questa sfida da ben 2 anni. Noi oggi non possiamo che affidarci nuovamente ai Red Devils, che ci sembrano più in forma nonostante dovranno fare a meno a centrocampo di Pogba. Tuttavia la rosa ampia permette a Mourinho di trovare un valido sostituto come potrebbe essere Fellaini. In più ci aspettiamo poche reti visto che lo United in casa finora non ha subito nessun gol e gli ospiti nelle due gare esterne hanno realizzato appena una rete.
I nostri pronostici
MANCHESTER UNITED-EVERTON | 1 @1.35 | Un.2,5 @2.00 |
---|