Pronostici Champions League: Shaktar Donestt-Napoli 2017-09-13 OSK Metalist Stadion
Presso il OSK Metalist Stadion di Kharkiv, In Napoli è atteso al debutto nella fase a gironi della Champions League contro gli ucraini dello Shaktar Donetsk, anch'essi al primo posto nel loro rispettivo campionato.
Lo Shaktar Donetsk allenato da Paulo Fonseca, è primo nella massima divisione ucraina con 21 punti realizzati e reduce da 6 vittorie consecutive. I campioni di ucraina hanno solamente steccato nel big match contro la DInamo Kiev, per poi non sbagliare praticamente nulla nel proprio cammino. In un girone equilibrato come questo, tante possono essere le sorprese, e una squadra attrezzata come questa ha le qualità per poter ottenere qualcosa di importante. Il modulo adottato dall'allenatore portoghese (e probabilmente lo sarà anche per la sfida di mercoledì) è il 4 - 2 - 3 - 1 con l'eterno Srna e Ismaily sulle fasce e i 2 brasiliani quali Bernard e Marlon a sostegno della punta argentina Facundo Ferreyra.
Gioca ResponsabilmenteIn Napoli di Maurizio Sarri è reduce da una sofferta vittoria in quel di Bologna. Seppur il risultato finale sia di 3 a 0, la partita si è sbloccata solamente dopo il settantesimo grazie ad un invenzione di Insigne per il gol di Callejon, che poi ha aperto la strada alle altre 2 marcature di Mertens e Zielinski. Con queste sono 3 le vittorie consecutive in campionato ottenute con 3 gol segnati. Se questo Napoli vine considerato quello perfetto, allora anche il cammino in Champions potrebbe essere dei più rosei. La partita in programma è una di quelle ostiche, per questo Sarri potrebbe schierare la migliore formazione con i 3 davanti quali Insigne, Mertens e Callejon confermatissimi. Oltre ad Hamsik e Jorgino, dubbio tra Allan e Diawara per una maglia da titolare.
La partita in programma può regalare tante emozioni, per 2 squadre che hanno nel reparto offensivo il loro punto di forza. E' vero che la squadra partenopea ha parecchio sofferto un Bologna super offensivo come quello di domenica, slavato anche grazie alle parate di Reina, ma ci sentiamo di indicare lo stesso Napoli come favorito per la vittoria finale. Oltre ad un 2, per confermare quanto detto prima, optiamo per un Over2,5.
I nostri pronostici
Shaktar Donestt-Napoli | 2 @2,10 | Ov2,5 @1,75 |
---|