Pronostici Champions League: Tottenham-Borussia Dortmund 2017-09-13 Wembley Stadium
Al Wembley Stadium andrà in scena l'affascinante sfida del girone H tra Tottenham e Borussia Dortmund. Nello stesso girone è situato anche il Real Madrid, e possiamo definire tale gruppo come "infernale", dato che una delle 3 squadre sarà retrocessa in Europa League.
Gli Spurs arrivano a questo delicato incontro di Champions League dopo la netta vittoria in Premier League ai danni dell'Everton. L'incontro è terminato 0-3 per la squadra allenata da Pochettino e i marcatori sono stati Kane (doppietta) ed Eriksen. Con questo trionfo salgono al quinto posto in classifica con 7 punti, realizzando 7 reti e subendone 3. In casa però, in 2 sfide ha subìto una sconfitta (1-2 col Chelsea) e incassato un pareggio ( 1-1 contro il Burnley).
Gioca ResponsabilmenteAvvio di stagione importante e deciso per il Borussia Dortmund. Le vespe hanno ottenuto 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 4 partite giocate. Nonostante il mezzo flop con il Friburgo ( pareggio per 0-0), la squadra allenata da Peter Bosz è attualmente prima in Bundelisga.Non ha ancora incassato una rete, mentre ne ha realizzate ben 9. Per questa sfida saranno indisponibili Guerriero, Reus, Rode e Schurrle. Da valutare le condizioni di Durm e Smchelzer.
Precedenti: nel 2016 doppia sfida in Europa League. 3-0 per gialloneri a Dortmund e 1-2 sempre dei tedeschi in terra inglese.
Per questo interessante incontro del girone H consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance 12, seguita dall'Over 2,5. Il Tottenham parte leggermente favorito grazie al fattore campo. Tuttavia questa è una sfida che può terminare con qualsiasi risultato e con un qualsiasi vincitore. Il Dortmund è capace di trionfare in terra inglese, avendolo già fatto in passato. Si preannuncia una sfida all'insegna del grande calcio e di molti goal. Risultato esatto: 2-1 / 1-2 / 2-3.
I nostri pronostici
Tottenham-Borussia Dortmund | 12 @1.31 | Over 2,5 @1.62 |
---|