Pronostici Champions League: Lipsia-Monaco 2017-09-13 Red Bull Arena
La prima giornata del Gruppo G di Champions League prevede la sfida all'insegna dell'equilibrio tra Lipsia e Monaco. Le due squadre si trovano in un girone tutt'altro che scontato: a comporre il gruppo ci sono Porto e Besiktas.
Il Lipsia arriva al suo debutto in Champions League dopo le 2 vittorie consecutive in Bundesliga. Hanno sconfitto prima il Friburgo 4-1 ( reti di Orban, Bruma e doppietta di Werner) e successivamente l'Amburgo per 0-2 grazie alle reti di Keita e del solito Werner. Alla loro prima apparizione nella massima competizione europea hanno trovato un girone sicuramente abbordabile, con Porto e Monaco che sulla carta sono le favorite al passaggio agli ottavi di finale ma con il Lipsia che sicuramente dirà la sua e avrà grandi motivazioni.
Gioca ResponsabilmenteDopo 4 vittorie consecutive in Ligue 1, si ferma la corazzata del Monaco. I biancorossi sono stati fermati dal Nizza di Balotelli ( sconfitta pesante per 4-0). La squadra allenata da Jardim cede quindi il primato in classifica al PSG. In queste 5 giornate, però, il Monaco ha già realizzato 14 goal, subendone però ben 8. Dal mercato sono arrivati Ghezzal, Jovetic e Keita. Potrebbero però non essere in grado di sopperire alla illustre partenza di Mbappè, destinazione Parigi.
Per questa sfida di Champions League suggeriamo come pronostici la giocata in doppia chance 1X, accompagnata dall'esito GG. Secondo la nostra previsione, il Lipsia farà una grande partita e non uscirà sconfitto da questo incontro. La voglia di fare bene, di fronte al proprio pubblico, dovrebbe far disputare una partita di livello ai padroni di casa. Risultato esatto: 2-1 / 3-1
I nostri pronostici
Lipsia-Monaco | 1X @1.35 | GG @1.57 |
---|